X


Francesca Lodo prima de L’Isola dei Famosi confessa: “Mi fa paura…”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Francesca Lodo Isola Dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2021 partecipanti, Francesca Lodo svela: “Cosa mi fa più paura? La fame”

Tutto è pronto per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi al via da domani sera con la conduzione di Ilary Blasi. Un cast d’eccezione commenterà in studio i partecipanti L’Isola dei Famosi 2021, che vede Tommaso Zorzi come opinionista. Nel cast L’Isola dei Famosi 2021 c’è anche Francesca Lodo, che si è raccontata su Tv Sorrisi e Canzoni prima della partenza. L’ex letterina di Passaparola si dice pronta ed emozionata per questa nuova avventura. Tuttavia sa bene che la permanenza in questo reality è davvero tosta. Poi svela cosa le fa più paura: “La fame”.

Francesca Lodo racconta cosa porterà all’Isola dei Famosi e quale carattere sfoggerà nel reality

Durante l’intervista la concorrente dell’Isola dei famosi Francesca Lodo rivela alcune curiosità prima di partire per il reality. L’ex letterina di Passaparola Francesca Lodo ha deciso tre cose essenziali da portare nel reality: un telo, un cappello e il cuscino. Poi la Lodo parla dei suoi difetti che potrebbero crearle qualche problema con i compagni di viaggio: la testardaggine e l’impulsività. Mentre è l’empatia il pregio che secondo Francesca potrebbe tornarle utile nel rapporto con gli altri.

L’Isola dei Famosi, Francesca Lodo rivela cosa farebbe con i soldi della vincita

L’ex letterina di Passaparola ha intenzione di restare a L’Isola dei famosi più tempo possibile. Tuttavia ammette che c’è un solo motivo che potrebbe indurla, al momento, a lasciare l’isola: un grave problema familiare. Come tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021 anche Francesca Lodo non pensa fin da adesso alla possibile vittoria. Per lei questa è un’avventura insolita ed è presto per fare pronostici. Tuttavia la Lodo rivela cosa farebbe con i soldi della vincita, se mai dovesse arrivare fino all’ultimo step del reality. “Finirei di pagare la casa” spiega Francesca “e il resto lo darei alla Caritas”.