X


Francesco Oppini, debutto a Tiki Taka. Alba Parietti: “È stato all’altezza”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alba Parietti male Francesco Oppini

Alba Parietti sul debutto di Francesco Oppini a Tiki Taka: “Straordinario davvero”

Ieri sera Francesco Oppini ha debuttato nello show dedicato allo sport condotto da Piero Chiambretti, Tiki Taka. L’ex concorrente del GF Vip, da anni fa il telecronista per passione su 7Gold, motivo per cui, una volta uscito dal reality di Alfonso Signorini è stato contattato per questa grande opportunità. Alba Parietti, madre di Francesco, proprio poco fa sul suo profilo Instagram, ha voluto lodare il figlio attraverso un lungo post in cui sottolinea: “Straordinario davvero…Francesco ha dimostrato di essere all’altezza del suo compito”. Per Francesco Oppini, la partecipazione al programma di Piero Chiambretti, è stato davvero un sogno che si è realizzato. L’ex gieffino nonostante non abbia mai frequentato assiduamente i salotti televisivi, ha sempre sperato di ricevere un’opportunità come questa, soprattutto considerando che il ruolo di commentatore sportivo gli calza a pennello.

Alba Parietti loda Francesco Oppini a Tiki Taka: “Nuota nella sua acqua che è la competenza”

Francesco Oppini proprio ieri sera ha debuttato nel suo nuovo ruolo a Tiki Taka, programma condotto da Piero Chiambretti. Alba Parietti, ha voluto lodare il figlio, dedicandogli un bellissimo post su Instagram, in cui evidenzia: “Francesco nuota perfettamente nella sua acqua che è quella della competenza”. La Parietti, sottolinea che la partecipazione di Francesco Oppini a Tiki Taka ha ricevuto un ottimo riscontro anche da parte del pubblico, che ha seguito numeroso, aggiungendo valore allo show di Piero Chiambretti. Il tutto reso ancora più complicato dalla concorrenza fatta dalla prima puntata de L’Isola dei Famosi, che ha raggiunto ottimi ascolti.

Alba Parietti su Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi: “Bellissimo debutto”

Nella serata di ieri sia Francesco Oppini che Tommaso Zorzi hanno fatto il loro ingresso ufficiale nel mondo dello spettacolo, opinionisti rispettivamente di Tiki Taka e L’Isola dei Famosi. Alba Parietti ha voluto spendere due parole anche per Tommaso, a cui è molto legata: “Bellissimo debutto…bellissimo poter festeggiare il loro battesimo in una veste professionale importante”.