X


Francesco Oppini, minacce alla fidanzata che sbotta: “Mai avrei pensato…”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Gossip
Foto Fidanzata Francesco Oppini Su Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip, fidanzata di Francesco Oppini minacciata da un hater: “Molti vogliono la tua testa”

Nonostante il GF Vip sia finito ormai da diverse settimane, i suoi protagonisti continuano a destare grande interesse nel pubblico a casa. Purtroppo c’è anche chi riserva le loro frustrazioni nei loro confronti sui social. E proprio oggi la fidanzata di Francesco Oppini è stata minacciata da un hater sui social. Difatti quest’ultima ha pubblicato su Instagram un messaggio che ha ricevuto in privato da una persona ignota, la quale ha voluto avvertirla che molti ‘vorrebbero la sua testa’:

“Stai con Francesco che è andato con Tommaso Zorzi è stato anche con la Gregoraci. Sei vuoi sposare Francesco Oppini devi aspettare che la madre crepi. Fai attenzione che sei sotto controllo. Ti vediamo sia in strada e nella tua tipa dove vivi. Molti vogliono la tua testa. Sei stata avvertita…”

Un messaggio totalmente delirante che ha ferito nel profondo la fidanzata di Francesco Oppini, la quale giusto poco fa si è amaramente sfogata su Instagram esprimendo tutto il suo dissenso e stupore.

Francesco Oppini, la fidanzata amareggiata sbotta: “Mai avrei pensato di arrivare a leggere queste parole”

La fidanzata di Francesco Oppini del Grande Fratello Vip, dopo aver pubblicato sul social fotografico ill messaggio minaccioso che ha ricevuto in queste ultime ore da questo hater, non ha poi fatto mistero di essere rimasta davvero senza parole nel leggere parole così crudeli nei suoi confronti:

“Mai avrei pensato di arrivare a leggere queste parole…”

Ovviamente tutti gli Oppiners (i fan di di Francesco Oppini) si sono immediatamente riversati su Instagram per esprimerle la loro solidarietà.

Francesco Oppini, la sua fidanzata Cristina Tomasini stanca: “In questi mesi ho letto di tutto”

Successivamente la fidanzata di Francesco Oppini, Cristina Tomasini, la quale è invidiata da Tommaso Zorzi, ha anche rivelato su Instagram di aver davvero letto di tutto in questi mesi, anche le cose più cattive, ma mai nessuno si è spinto fino a questo punto:

“In questi giorni ho letto di tutto sulla mia persona e non ho mai battuto ciglio anche sulle cattiverie più pesanti…”

La fidanzata di Francesco Oppini adirà per vie legali nei confronti di questo hater?