X


Ghemon pronto per Sanremo 2021: “Ho perso 40 chili e mi sento me stesso”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Ghemon

Sanremo 2021, Ghemon cambia look: “Posso permettermi di mostrarmi un po’ di più”

Ghemon si esibirà questa sera sul palco dell’Ariston. Per il cantante è la seconda partecipazione al Festival di Sanremo, e quest’anno, tornerà in gara con una veste del tutto nuova. Infatti Ghemon, in una recente intervista su Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato del suo recente dimagrimento. Il cantante ad oggi si sente molto più a suo agio con se stesso, motivo per cui ha anticipato che si vestirà in maniera particolarmente elegante per la sua esibizione. Abbandonati i cappotti che contraddistinguevano il suo look, Ghemon è pronto a scoprirsi di più, e infatti ha dichiarato: “Ho perso 40 chili…Ora che mi sento me stesso, posso permettermi di mostrarmi un po’ di più”.

Ghemon in gara a Sanremo con il brano Momento perfetto: “È una canzone gioiosa ma agrodolce”

Ghemon salirà stasera sul palco dell’Ariston per gareggiare con la sua nuova canzone, Momento Perfetto. Il cantante, nella sua intervista, racconta di aver iniziato a scrivere questo brano la scorsa estate, dopo il lockdown, un momento in cui lui stesso stava iniziando a respirare un po’ di libertà. “È una canzone gioiosa ma agrodolce”, anticipa Ghemon, spiegando che il testo fa riferimento a come rispondere con il sorriso agli schiaffi della vita. Il cantante non vede l’ora di esibirsi, rivelando che la musica sarà una via di mezzo tra rap, gospel e swing, e che sarà presente anche un coro sul palco dell’Ariston.

Festival di Sanremo serata cover: Ghemon duetterà con i Neri per caso

Per la serata cover di giovedì, Ghemon si esibirà sul palco dell’Ariston con i Neri per caso, in un medley che prevede alcuni grandi successi della canzone italiana, tra cui: Le ragazze, Donne, Acqua e sapone e La canzone del sole.