X


Giacomo Urtis, retroscena su Tommaso Zorzi: “Sa cosa significa soffrire”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Giacomo Urtis e Tommaso Zorzi

Giacomo Urtis svela un retroscena sul passato di Tommaso Zorzi: “Era straziato per l’assenza del padre”

Giacomo Urtis, intervistato dal settimanale DiPiù, ha commentato l’avventura di Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip, nel reality di Alfonso Signorini. Il chirurgo dei vip, è convito che quest’esperienza abbia aiutato Tommaso ad affrontare alcuni problemi personali. Infatti, Giacomo, che conosce Zorzi da molti anni è a conoscenza di un momento molto difficile della vita dell’influencer, che probabilmente non è mai riuscito a superare del tutto: la separazione dei suoi genitori. La separazione non è stata molto semplice, e ha portato il padre di Tommaso Zorzi ad allontanarsi anche da lui: “E lui ha scoperto cosa significa soffrire…Era straziato per l’assenza del padre”, confessa Giacomo Urtis.

Giacomo Urtis su Tommaso Zorzi: “Il GF Vip gli ha veramente cambiato la vita”

Giacomo Urtis, nella sua intervista, ammette di aver visto un Tommaso Zorzi diverso: “Il Grande Fratello Vip gli ha davvero cambiato la vita”. Secondo Urtis, il reality di Alfonso Signorini ha dato a Tommaso quell’energia e quelle sicurezze che gli servivano per affrontare le sue fragilità. In più, Tommaso in una delle ultime puntate, ha avuto anche la possibilità di ritrovare suo padre, che lo ha sorpreso scrivendogli una lettera molto emozionante. Tommaso Zorzi grazie al GF Vip, ha avuto la possibilità di capire cosa vuole fare davvero nella vita, cioè il conduttore, e stando all’attenzione mediatica che ha ricevuto, ha tutte le carte in regola per poter realizzare il suo sogno.

Tommaso Zorzi single, Giacomo Urtis svela: “Credo che riuscirà a trovare una stabilità sentimentale”

Tommaso Zorzi, nel corso della sua avventura al GF Vip, si è più volte lamentato della sua condizione sentimentale: l’influencer infatti, è ancora single. Giacomo Urtis crede che Tommaso non abbia ancora trovato l’anima gemella, a causa del fatto di aver indossato una corazza per troppo tempo, e di aver tenuto a distanza le persone che potevano interessargli. Ma ora, dopo il GF Vip, Giacomo Urtis è convinto che Tommaso Zorzi possa cambiare anche sotto questo punto di vista: “Credo che riuscirà a trovare una stabilità sentimentale”.