X


Giulia Salemi dopo le polemiche a Live: “Sto imparando a volare altissimo”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi imprevisto al GF Vip

GF Vip, Giulia Salemi nella bufera dopo Live Non è la d’Urso: “Sto imparando a volare altissimo”

Ieri sera Giulia Salemi è stata ospite a Live di Barbara d’Urso. E in questa occasione è stata criticata molto duramente da alcuni ospiti tra i quali Caterina Collovati. Proprio quest’ultima ha addirittura accusato la giovane fidanzata di Pierpaolo Pretelli finalista del Grande Fratello Vip che in passato avrebbe fatto delle avance a suo marito. Una rivelazione che l’ha fatta finire nell’occhio del ciclone. Tuttavia Giulia Salemi pare voler fare buon viso e cattivo gioco su tutta questa situazione. E nonostante le innumerevoli polemiche sia per ciò che è successo ieri sera a Live Non è la d’Urso che per via dei suoi attacchi a Tommaso Zorzi direttamente da Silvia Toffanin a Verissimo, ha rivelato su twitter di star finalmente imparando a volare altissimo:

“Sto iniziando a imparare a volare altissimo…E dico la verità: è una sensazione bellissima…”

Insomma la giovane influencer, nonostante gli attacchi, pare essere molto tranquilla e rilassata.

Giulia Salemi pensa a Pierpaolo Pretelli in finale al Grande Fratello Vip: “Tutto il resto è noia”

Stasera ci sarà la finale del GF Vip. E tra i finalisti c’è Pierpaolo Pretelli, il quale è fidanzato con Giulia Salemi. E proprio quest’ultima ha rivelato poco fa su twitter che oggi l’unico suo pensiero è il fidanzato alla finale del Grande Fratello Vip, nella speranza ovviamente possa uscire dalla casa più spiata dagli italiani con la vittoria in tasca: “Oggi vedo solo Pierpaolo…Tutto il resto è noia…” Parole apprezzatissime dai Prelemi (fan di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la quale è stata attaccata da Ursula Bennardo). Difatti questi ultimi hanno già dichiarato sui social che sosterranno l’ex velino fino all’ultimo. Basterà per farlo vincere?

Finale GF Vip: Pierpaolo Pretelli verso la vittoria? Gli ultimi sondaggi

Sono in tanti a domandarsi chi vincerà stasera il Grande Fratello Vip tra Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Andrea Zelletta, Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. In base ai sondaggi pare che tra tutti e cinque i concorrenti ci sia estremo equilibrio. E quindi stasera al GF Vip potrà succedere davvero di tutto. Comunque sia Giulia Salemi tiferà il suo Pierpaolo Pretelli, come ovvio che sia. I Prelemi lo porteranno al trionfo?