X


Giulia Salemi, messaggio di dolore: “Eri una persona speciale”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Grande Fratello
foto giulia salemi triste

GF Vip, Giulia Salemi ricorda il fratello morto di Dayane Mello: “Eri una persona speciale”

Circa un mese fa Dayane Mello ha avuto un lutto. Difatti la giovane modella di origini brasiliane ha perso suo fratello tragicamente. E la notizia l’ha ricevuta proprio all’interno della casa più spiata dagli italiani. In quella occasione la ragazza ha però deciso di continuare la sua avventura non ritirandosi dal gioco. Al suo fianco ha sempre avuto Giulia Salemi, la quale si è dimostrata una vera amica. E anche fuori dalla Casa di Cinecittà la fidanzata di Pierpaolo Pretelli non si è certo scordata del fratello morto di Dayane Mello. Proprio nella giornata di oggi ricade il compleanno del ragazzo. Per tale ragione ha scritto su twitter un bellissimo post su twitter per ricordarlo (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Ti ho conosciuto attraverso i racconti di Dayane e dai suoi occhi ho percepito la persona speciale che eri…Oggi più che mai un pensiero rivolto a te…Auguri Lucas…”

Messaggio che sicuramente sarà molto apprezzato da Dayane Mello.

Giulia Salemi dopo il Grande Fratello Vip: “Sono fiera di avere delle sostenitrici come voi”

Giulia Salemi è molto sostenuta e apprezzata sui social. Difatti i Prelemi (fan della coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi) sono sempre in prima linea per sostenerla e difenderla da eventuali attacchi. In queste ultime ore le hanno voluto fare un video per farle i più sinceri auguri per la festa delle donne. Video apprezzatissimo dalla fidanzata di Pierpaolo Pretelli, la quale è ai ferri corti con Tommaso Zorzi. Difatti quest’ultima l’ha ripubblicato direttamente nel suo profilo personale Instagram, e nella didascalia ha voluto scrivere:

“Sono fiera di avere delle sostenitrici con questa sensibilità…Ho visto questo video e mi sono sentita capita ed amata…”

Giulia Salemi ai suoi fan confessa: “Vi voglio davvero bene”

Giulia Salemi, sempre in questo suddetto post pubblicato ore fa su Instagram, ha anche rivelato di voler davvero un mondo di bene ai suoi tantissimi fan: “Vi voglio davvero bene, siete la mia vita…Grazie di tutto…” E ovviamente i Prelemi hanno colto la palla al balzo per farle sapere di stimarla tanto, consigliandole di evitare di farsi trascinare in futili polemiche.