X


Guenda Goria elogia Dayane Mello: “Senza di lei non ci sarebbero stati…”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Guenda Goria Dayane Mello GF Vip

GF Vip, Dayane Mello elogiata da Guenda Goria: “Senza di lei nessun colpo di scena”

La quinta edizione del Grande Fratello Vip ormai è terminata con la vittoria di Tommaso Zorzi. La chiacchierata ed ex gieffina Dayane Mello invece si è aggiudicata il quarto posto in classifica, nonostante erano tantissimi coloro che credevano che sarebbe arrivata sul podio. Spesso la modella brasiliana è stata criticata da alcuni suoi compagni di gioco, soprattutto nel corso delle ultime settimane di permanenza nella casa di Cinecittà.

Ad elogiare la 31enne ci ha pensato l’ex compagna di gioco Guenda Goria, scrivendo le testuali parole in un post condiviso sul proprio profilo Instagram ufficiale nelle scorse ore:

Senza di lei non ci sarebbero stati colpi di scena, dinamiche ed emozioni”.

Dayane Mello quarta classificata del GF Vip 5. Guenda Goria: “Combattente”

Senza ombra di dubbio Dayane Mello si è contraddistinta nella casa del GF Vip 5 da tutti i suoi compagni di gioco per la sua determinazione. In ciascuna circostanza la brasiliana ha espresso il proprio parere senza peli sulla lingua. Pur essendo stata la prima concorrente ad aggiudicarsi il titolo di finalista si è classificata quarta durante l’ultima puntata del reality show andata in onda l’1 marzo 2021. A detta dell’ex gieffina Guenda Goria non sarebbe stata la stessa questa edizione senza Dayane. In particolare la figlia di Maria Teresa Ruta al termine della finalissima del programma condotto da Alfonso Signorini e che ha sancito la proclamazione di Tommaso Zorzi ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae sorridente insieme a Dayane Mello nello studio del GF Vip.

Guenda Goria ha dedicato il seguente messaggio alla modella brasiliana: “Grande e combattente. Imprevedibile e un po’ folle”.

GF Vip Guenda Goria, il messaggio per Dayane Mello: “Che la vita ti renda felice”

Guenda Goria ha continuato a spendere delle belle parole per la sua ex coinquilina Dayane Mello: Che la vita fuori ti renda felice“. Il post della figlia di Maria Teresa Ruta ovviamente non è passato inosservato ai suoi fan, ma come al solito non sono mancate critiche. Un utente della rete infatti ha commentato la foto che ritrae Guenda e Dayane insieme scrivendo: “Ma che dici? Non ha fatto altro che litigare con tutti in quella casa”. 

C’è però anche chi la pensa alla stessa maniera della pianista: “Se non ci fosse stata lei era una noia assurda. Nel bene e nel male si è fatta conoscere. Una donna con la D maiuscola”, “Dayane e Guenda le mie preferite in assoluto”.