X


Il paradiso delle signore, Giulia Arena chiarisce: “Foto scattata prima”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Soap Tag:
foto Ludovica Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Giulia Arena (Ludovica) frena sulle polemiche: “Foto scattata prima”

Giulia Arena nella soap di Rai1 record di ascolti Il paradiso delle signore impersona la ricca ed algida Ludovica Brancia di Montalto. Le riprese della quinta stagione della soap si sono concluse alcuni giorni fa dunque tutti gli attori del cast per il momento sono in ferie. E Giulia Arena in questi giorni è molto attiva sui suoi profili social ed in queste ore ha voluto postare una foto nella bellissima Venezia. L’attrice di Ludovica ne Il paradiso delle signore, tuttavia, per evitare inutile polemiche ha fatto preventivamente un chiarimento:

“Inutile dirlo, la foto è stata scattata pre-covid.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Giulia Arena su Venezia: “Città senza eguali”

Nel dettaglio Giulia Arena, pubblicando la foto visibile alla fine del paragrafo, ha voluto omaggiare la bellissima città di Venezia. Prima ha citato alcuni versi della poesia dello scrittore M. Kozłowski, e poi ha aggiunto:

“Venezia compie 1600 anni, ed io non posso che festeggiarla così. Con lo stupore negli occhi ed il cuore rubato da una città senza eguali.”

Il post dell’attrice siciliana che impersona Ludovica Brancia Di Montalto ne Il paradiso delle signore è stato sommerso di like e commenti anche da parte di altri attori della soap come Luca Bastianello che impersona Dante Romagnoli e Federica De Benedittis che invece veste i panni di Roberta Pellegrino e che attualmente ha lasciato Il paradiso delle signore.

Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: Ludovica e Marcello avranno una relazione

Per quanto riguarda, invece, la trama delle prossime puntate de Il paradiso delle signore, di recente ad Oggi è un altro giorno Pietro Masotti (Marcello Barbieri) ha lanciato un spoiler: Ludovica e Marcello nei nuovi episodi avranno una vera e propria relazione che però sarà osteggiata da qualcuno, mentre Giulia Arena ha rivelato di aver cambiato due battute in una scena.