X


Il paradiso delle signore, Marcello rivela sul provino: “Dato per perso”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Soap Tag:
foto Marcello ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Pietro Masotti (Marcello) svela un retroscena sul provino: “Dato per perso”

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che non mancheranno i colpi di scena soprattutto per quanto riguarda la coppia formata da Ludovica e Marcello. E proprio l’attore che impersona quest’ultimo Pietro Masotti durante una diretta su Instagram con Granelli ha rivelato un retroscena sul provino per la famosa soap.

“Quando ho fatto il primo provino per il Paradiso non ero la prima scelta ed io infatti avevo dato per perso questo casting. Poi l’attore che avevano scelto ha rifiutato e lì c’è stato questo Sliding Doors”

ha dichiarato Pietro Masotti.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Pietro Masotti: “Sviluppi tra Ludovica e Marcello”

Sempre durante la diretta su Instagram Pietro Masotti ha fornito anche delle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore. Il suo Marcello Barbieri, infatti, continua ad essere sotto minaccia del Mantovano insieme a Ludovica. Tuttavia, l’attore non si è sbilanciato molto ammettendo solo: “Ci saranno degli sviluppi tra Marcello e Ludovica”. Pietro Masotti, inoltre, ha fatto una curiosa rivelazione sull’attrice che interpreta proprio la Brancia Di Montalto Giulia Arena: entrambi sono i protagonisti del videoclip del nuovo singolo di Alberto Urso “Amarsi è un miracolo.”

Il paradiso delle signore, l’attore di Marcello ammette: “Mi trovo mille difetti”

Pietro Masotti ha concluso l’intervista sul noto social dichiarando:

“Io non mi rivedo perché mi odio e mi trovo mille difetti. Non è una cosa che mi piace molto. A volte addirittura mi arrabbio per le scene scelte, quando in realtà secondo me erano migliori altre!”

Infine l’attore di Marcello Barbieri ne Il paradiso delle signore (in cui base agli spoiler Adelaide potrebbe essere malata) ha rivelato che la soap di Rai1 è molto seguita anche dagli uomini e tal proposito ha raccontato: “Una volta mi ha fermato un uomo che mi ha detto ‘Io ti odio perché mia moglie mi costringe a guardarvi!”