X


Ilary Blasi, battuta su Elettra Lamborghini: “Pure tu non parli italiano?”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ilary Blasi e Elettra Lamborghini

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini su Paul Gascoigne: “Mi sta molto simpatico”

Elettra Lamborghini, opinionista ufficiale de L’Isola dei Famosi, non è presente in studio stasera poiché ha contratto il Covid. La cantante, in attesa di negativizzarsi, si è collegata da casa con Ilary Blasi. ed è subito diventata protagonista di un siparietto molto ironico. Elettra sta seguendo la puntata da casa, e anche se ancora deve farsi un’idea precisa su tutti concorrenti, svela ad Ilary Blasi che ce n’è uno che l’ha colpita particolarmente: Paul Gascoigne. La simpatia innata dell’ex calciatore ha conquistato la Lamborghini che cercando di fare la sua imitazione, manda in confusione Ilary Blasi, che fa una battuta alla cantante: “Ma pure tu non parli Elettra?”.

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini in collegamento da casa ammette: “Mi sto annoiando”

Elettra Lamborghini è ancora in isolamento a causa del Covid. La cantante in attesa di negativizzarsi non potrà partecipare alle prime puntate de L’Isola dei Famosi. È la stessa Ilary Blasi ad anticipare che anche per la prossima puntata, Elettra Lamborghini si collegherà da casa. Intanto la cantante aggiorna lo studio in merito alle proprie condizioni di salute, affermando di non avere nessun sintomo e di stare benissimo. L’unico problema per la cantante è rappresentato proprio dall’isolamento, e infatti ammette: “Mi sto un po’ annoiando, il mio cane non mi sopporta più”.

Elettra Lamborghini sui due gruppi dell’Isola dei Famosi: “Non posso essere una raffinata”

Ilary Blasi spiega ad Elettra Lamborghini che quest’anno i concorrenti sono divisi in due gruppi: i Burinos e i Rafinados. La conduttrice ammette di sentirsi più a suo agio tra i burini, e chiede alla Lamborghini con quale gruppo si identificherebbe meglio. “Col tatuaggio che ho non posso certo essere una raffinata”, conclude la Lamborghini che si augura di poter tornare presto in studio.