X


Ilary Blasi: perché ha ricevuto il tapiro di Striscia dopo L’Isola

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ilary Blasi tapiro oro

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi riceve il tapiro di Striscia La Notizia: ecco perchè

Ilary Blasi, forse anche perché ha sentito troppo l’emozione per il suo debutto come conduttrice dell’Isola dei Famosi, ha commesso diverse gaffe. E la gaffe che più ha fatto ridere il pubblico a casa è stata senza ombra di dubbio quella inerente al fatto che Ilary Blasi, nel momento in cui doveva collegarsi con la palapa, ha detto ‘patata’. E proprio per questo scivolone, Valerio Staffelli per Striscia La Notizia ha consegnato il tapiro d’oro a Ilary Blasi giusto poco fa. Il video di questo loro incontro è stato pubblicato in questi minuti dalla diretta interessata nelle sue storie su Instagram.

Ilary Blasi riceve il tapiro di Striscia La Notizia dopo la gaffe all’Isola dei Famosi: la sua reazione

Ilary Blasi, nei video pubblicati nelle sue storie su Instagram, appena ha visto Valerio Staffelli con il tapiro d’oro, è scoppiata a ridere. E dopo aver preso in maniera decisamente sportiva il premio del tg satirico per la sua gaffe in diretta a L’Isola dei Famosi ha rivelato di essere conscia del fatto di aver in qualche modo ‘rovinato’ un momento solenne che è invece diventato ironico:

“Doveva essere un momento catartico, solenne, molto importante anche perchè per la prima volta veniva mostrata la palapa al pubblico a casa…E invece…”

Ma la gaffe di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi è stata perdonata ampiamente dal pubblico a casa, il quale ha espresso sui social i migliori giudizi sulla sua conduzione. Ilary Blasi ha poi pubblicato una foto in cui bacia proprio il tapiro d’oro di Striscia La Notizia.

Anticipazioni Striscia La Notizia puntata di domani: ci sarà la consegna del tapiro a Ilary Blasi

Il momento inerente alla consegna del tapiro d’oro a Ilary Blasi dopo L’Isola andrà in onda nella puntata di domani di Striscia La Notizia. In questa circostanza i telespettatori avranno modo di vedere integralmente ciò che ha detto Ilary Blasi a Valerio Staffelli.