X


La compagnia del Cigno 2, Alessio Boni rivela: “Non mi fa paura ripartire”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Alessio Boni

Alessio Boni ne La compagnia del Cigno 2: “Non mi fa paura ripartire, mi mancano il set, il teatro e il pubblico”

La compagnia del Cigno sta per tornare. La fiction con Alessio Boni, Anna Valle e sette talentuosi attori-musicisti probabilmente andrà in onda su Rai1 a partire da domenica 11 aprile. Sono 12 episodi per un totale di 6 puntate. Protagonista indiscusso de La compagnia del cigno Alessio Boni nei panni del severo direttore d’orchestra Luca Marioni. L’attore, diventato padre di Lorenzo due anni fa, ha scritto un libro “Mordere la nebbia”. In un’intervista rilasciata a Sette, il magazine del Corriere della Sera, ha raccontato che durante il lockdown ha potuto dedicare molto tempo a suo figlio ed è riuscito ad analizzare il suo percorso scrivendo questo libro. Ma ora è tempo di ripartire. Confessa Alessio Boni:

“Non mi fa paura ripartire, anzi. Ho voglia di tornare al mondo normale e, dato che sarà diverso, sono curioso di vedere come cambierà. Mi mancano il teatro, il set e il pubblico”.

La compagnia del Cigno 2, Alessio Boni: “Diventare padre mi ha fatto scoprire una nuova forma di amore”

Alessio Boni, con il suo libro “Mordere la nebbia” vorrebbe spronare i più giovani a inseguire i loro sogni e a diventare uomini di valore. Boni, presto su Rai1 con La compagnia del Cigno 2, spera che un giorno il figlio sia orgoglioso del percorso fatto dal padre. Dice Alessio Boni:

“Il diventare padre mi ha fatto scoprire una nuova forma di amore e ha influenzato il mio rapporto con gli altri e persino con la mia professione. Il fulcro è diventato la relazione da instaurare con mio figlio”.

La compagnia del Cigno 2: trama, cast e anticipazioni

Le anticipazoni de La compagnia del Cigno 2 svelano che arriverà un nuovo direttore d’orchestra, Teoman Kayà. L’uomo ha studiato al Conservatorio dove ora insegnerà. Durante gli studi era diventato molto amico di Luca Marioni interpretato da Alessio Boni ma la loro amicizia era finita a causa di un tradimento. Non resta che seguire la seconda stagione de La compagnia del Cigno per scoprire cos’altro succederà!