X


La Rappresentante di Lista sul brano di Sanremo 2021: “Ci siamo isolati”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Rappresentante di Lista

Sanremo 2021, La Rappresentante di lista: “Abbiamo scritto il brano isolati”

E’ arrivato il momento del debutto anche per La Rappresentante di lista, la coppia formata da Dario Mangiaracina e Veronica Lucchesi è pronta a sorprendere il teatro Ariston con il brano Amare. L’anno scorso la coppia ha già assaggiato il famoso palco del Festival di Sanremo l’anno scorso grazie alla partecipazione nella serata delle cover alla performance del rapper Rancore che si è esibito sulle note di Luce di Elisa. Questa volta nessuna co-partecipazione, sarà una prima volta tutta per loro e per i loro fan. Veronica Lucchesi è la voce, Dario Mangiaracina il chitarrista e dalle loro idee nasce il brano Amare. La Rappresentante di lista unisce cantautorato a delle piacevoli sonorità elettriche. I due artisti hanno spiegato a TV Sorrisi e canzoni come è nata la loro canzone:

Ci abbiamo lavorato in estate isolati in campagna nel convento delle Figlie della Croce di Castelbuono

Festival di Sanremo 2021, La Rappresentante di lista: “Ecco perchè il brano si chiama Amare”

Non mancherà sicuramente l’emozione per il duo de La Rappresentante di lista, pronta a alla prima volta sul palco dell’Ariston in un Sanremo che nonostante la platea vuota ha prodotti buoni ascolti nella prima serata. La coppia, formatasi a Palermo nel 2011 ha presentato ai lettori di TV Sorrisi e canzoni la nuova canzone che darà battaglia al Festival di Sanremo a partire da stasera: “Abbiamo scelto il nome amare per indicare il verbo, amore ci sembrava un pilastro che non si può spostare”. 

La Rappresentante di lista in gara al Festival di Sanremo: “Ecco i nostri amuleti…”

Come la maggior parte dei cantanti, anche Dario e Veronica, che formano La Rappresentante di lista, hanno dei riti scaramantici. I due artisti hanno rivelato quali siano a TV Sorrisi e canzoni: “Io ho un anello con un dentino da latte – spiega Veronica mentre Dario porta sempre dietro uno dei suoi plettri della chitarra -.