X


Le indagini di Lolita Lobosco, riassunto terza puntata: dove rivederla

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Lolita Lobosco Ascolti

Anticipazioni Le indagini di Lolita Lobosco, riassunto terza puntata: dove rivedere gli episodi

Sta per concludersi la fiction Le indagini di Lolita Lobosco, di cui ieri sera è andata in onda la penultima puntata. Un prodotto ben fatto e molto apprezzato dal pubblico di Rai 1 che ha premiato Lolita Lobosco con circa 7 milioni di telespettatori. Vediamo cos’è successo nella terza puntata Le indagini di Lolita Lobosco, in attesa che della serie ci sia un seguito. Infatti, grazie ai libri Le indagini di Lolita Lobosco, c’è ancora tanto altro materiale da cui poter trarre nuovi episodi. Intanto per chi si fosse perso la penultima puntata di Lolita Lobosco è possibile rivederla sul sito di Raiplay.

Le indagini di Lolita Lobosco terza puntata, riassunto: Spaghetti all’Assassina

Nella terza puntata Le indagini di Lolita Lobosco, dal titolo Spaghetti all’Assassina, il vicequestore è chiamato ad indagare ad un nuovo omicidio. Si tratta del proprietario del ristorante vicino casa di Lolita Lobosco, del quale la donna aveva sentito molto parlare. Pur non essendoci mai stata il vicequestore sapeva della rinomata ricetta dello chef: gli spaghetti all’assassina. Lo chef Geppino Schirone, detto Pap’russ, grazie a quella ricetta era diventato il re del quartiere e perfino di Napoli. Al ristorante infatti c’erano lunghe liste di prenotazioni per poter mangiare i famosi spaghetti. Ne Le indagini di Lolita Lobosco intanto il vicequestore deve fare i conti con la madre Lunetta Savino, che svela cosa l’ha emozionata.

Lolita Lobosco, riassunto penultima puntata: problemi di cuore con Danilo

Nella penultima puntata Le indagini di Lolita Lobosco il caso della morte dello chef è sempre più difficile da risolvere. Indagando bene, però, Lolita Lobosco scopre che l’uomo non aveva una vita così limpida. Il vicequestore si impegna, come sempre, al massimo e trova il colpevole dell’omicidio. Si tratta del collega e migliore amico della vittima, ricattato economicamente dallo chef. Intanto ne Le indagini di Lolita Lobosco i problemi di cuore colpiscono il vicequestore. Dopo la bella notte passata con Danilo, infatti, Lolita vede il giornalista con un’altra e cade nello sconforto e lo lascia. L’appuntamento è per domenica prossima con l’ultima puntata Lolita Lobosco (QUI le anticipazioni).