X


L’Isola dei Famosi, prima puntata: cosa succederà stasera con Ilary Blasi

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ilary Blasi isola dei famosi quando inizia

L’Isola dei Famosi, anticipazioni prima puntata di stasera: Ilary Blasi torna in televisione

Stasera andrà in onda la prima puntata de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, che torna in tv dopo una pausa durata troppo. I telespettatori non vedevano l’ora di assistere a un suo ritorno e in tanti ancora oggi la rimpiangono nel guardare cosa è diventato il Grande Fratello Vip targato Alfonso Signorini. Insieme a lei per questa nuova avventura isolana al fine di far passare due serate in allegria agli spettatori ci saranno gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi mentre nei panni di inviato ci sarà Massimiliano Rosolino.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi, stasera: i concorrenti sbarcano in Honduras

Ma cosa succederà questa sera a L’Isola dei Famosi? Stasera lunedì 15 marzo i concorrenti sbarcheranno in Honduras per iniziare questa difficilissima esperienza: soffriranno la fame, la sete, il caldo, e soprattutto dovranno sopportare i morsi dei mosquitos. Ma chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021? Eccoli: Paul Gascoigne, Elisa Isoardi, Awed, Brando Giorgi, Vera Gemma, Drusilla Gucci, Akash Kuhmar, Ferdinando Guglielmotti, Valentina Persia, Angela Melillo, Gilles Rocca, Roberto Ciufoli, Francesca Lodo, Daniela Martani e Beppe Braida: comico

Ilary Blasi pronta per L’Isola dei Famosi su Canale5. Tommaso Zorzi opinionista insieme a Elettra e Iva

Dopo una pausa dalla televisione ritenuta troppo lunga da tutti gli appassionati, finalmente stasera Ilary Blasi tornerà in onda con L’ISOLA DEI FAMOSI su Canale5 e con lei ci dovevano essere Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, ma purtroppo quest’ultima è risultata positiva al covid. Per questo si è deciso di chiamare il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi.