X


L’Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli chiude con Awed: “Lo trovo nocivo”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Roberto Ciufoli e Awed

Awed criticato da Roberto Ciufoli a L’Isola dei Famosi: “Assolutamente non interessante”

È giunto il tanto atteso momento delle nomination a L’Isola dei Famosi, e dopo le tensioni tra Awed e il resto del gruppo, il naufrago sembra essere il candidato perfetto per finire nuovamente al televoto. Roberto Ciufoli, in occasione della sua nomination, fa immediatamente il nome dello youtuber, ribadendo che il comportamento di Awed durante la settimana è stato inaccettabile e ingiustificabile. Le parole dell’attore sono particolarmente dure, e la stessa Ilary Blasi si rende conto che da parte di Ciufoli ci sia una vera e propria chiusura. L’attore conferma, e motiva la sua nomination affermando: “Lo trovo assolutamente non interessante e nocivo ad una collaborazione di gruppo”.

L’Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli contro Awed: “Il suo modo di comportarsi è insopportabile”

Roberto Ciufoli ha nominato Awed. L’attore già durante la lite tra lo youtuber e Gilles Rocca, è intervenuto a favore di quest’ultimo esprimendo il suo dissenso in merito all’atteggiamento di Awed, di recente punto da Tommaso Zorzi, che ha definito provocatorio. Con la nomination, Ciufoli non ha fatto altro che ribadire il suo pensiero: “Ho trovato il suo modo di comportarsi veramente insopportabile. Non mi è piaciuta una cosa di quelle che ha detto o di quello che ha fatto”.

Roberto Ciufoli su Awed a L’Isola dei Famosi: “Ha guastato un’armonia che poteva esserci”

Roberto Ciufoli sottolinea la sua volontà di non voler avere niente a che fare con Awed. L’attore sembra abbastanza categorico, quello che ha visto durante l’ultima settimana, gli è bastato a decidere di non provare nemmeno a dare una possibilità al ragazzo. Ciufoli spiega a Ilary Blasi che Awed è stato determinate nel creare tensioni all’interno del gruppo, un gruppo che dopo la caduta della barriera divisoria, poteva essere finalmente unito: “Ha guastato un’armonia che poteva esserci”.