X


Live Non è la d’Urso chiude domenica prossima: Barbara torna a settembre?

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d’Urso imitazione adoro

Live Non è la d’Urso chiude e al suo posto andrà in onda Paolo Bonolis con Avanti un altro di sera

Tutte le cose finiscono, sia belle sia brutte. E Live Non è la d’Urso si concuderà domenica prossima per far posto ad Avanti un altro di sera con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Sono stati tanti gli argomenti trattati dall’appuntamento serale di Barbara d’Urso dopo l’impegno con Domenica Live: dal caso Ares-Gate al Prati-Gate passando per lo spazio dedicato all’attualità ella politica fino al covid e ad argomenti più leggeri come le classiche polemiche tra vip, influencer e quant’altro. Live Non è la d’Urso tornerà a settembre? Oppure avrà chiuso per sempre?

Domenica Live, allungamento dall’11 aprile: Barbara d’Urso torna a sfidare Domenica In

Se da una parte Live Non è la d’Urso chiude per via degli ascolti non in linea con Canale5, dall’altra si è deciso di allungare Domenica Live, che va a scalzare le soap spagnole iniziando decisamente prima e avendo così tutto il tempo per affrontare in una prima parte l’attualità e la cronaca (esattamente come sta facendo Mara Venier con Domenica In) e il gossip e argomenti più leggeri nella seconda parte. Quindi Domenica Live tornerà a scontrarsi con Domenica In (quest’ultimo seguito da più di tre milioni di spettatori a settimana).

Barbara d’Urso sostituita da Paolo Bonolis: Live tornerà nella prossima stagione?

Domenica prossima Live Non è la d’Urso chiuderà e non si sa se tornerà nella prossima stagione televisiva (sempre su Canale5) o se invece sarà chiusa per sempre. Barbara d’Urso in una delle puntate di Pomeriggio 5 ha assicurato che sarebbe tornato molto presto. Sarà vero? Nel frattempo lei sui social conferma i picchi di share con Live Non è la d’Urso.