X


Lolita Lobosco, l’attore di Danilo: “La nostra storia? Punto di svolta”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Lolita Lobosco Danilo

Le indagini di Lolita Lobosco, Filippo Scicchitano (Danilo Martini) anticipa: “Punto di svolta”

Tra poche ore andrà in onda l’ultima puntata Le indagini di Lolita Lobosco e l’attenzione è tutta puntata sulla storia d’amore della serie. In molti infatti si chiedono come finirà tra Lolita Lobosco e Danilo, il giornalista più giovane per il quale ha perso la testa. Intanto Filippo Scicchitano, l’attore che presta il volto a Danilo, si è raccontato su Tele Sette. Qui parlando della storia d’amore con Lolita Lobosco Danilo anticipa:

“La storia tra i due è arrivata ad un punto di svolta. La gelosia di lei scatenerà reazioni dure. Ma qualche scontro è doveroso, sennò sarebbe stato tutto troppo facile”.

Le indagini di Lolita Lobosco ultima puntata, l’attore di Danilo (Filippo Scicchitano) fa una confessione

Parlando del personaggio di Danilo Martini, l’attore Filippo Scicchitano ammette di trovare con lui molte similitudini. Ad esempio in Lolita Lobosco Danilo si complica la vita, soprattutto negli affari di cuore. A sorpresa l’attore che presta il volto a Danilo si rispecchia in questo tratto del suo personaggio. Infatti l’attore di Le indagini di Lolita Lobosco dice:

“Tendo a complicarmi la vita. Anche a me è capitato di innamorarmi di una donna più grande. Io avevo 19 anni e lei 33”.

Filippo Scicchitano, nuovi progetti dopo Lolita Lobosco: “Mi piacerebbe comprare una casa”

La carriera attoriale di Filippo Scicchitano è iniziata per caso, quando aveva soltanto 16 anni. Da lì il primo ruolo importante nel film Scialla! e poi tanti altri impegni sui set cinematografici e televisivi. Impegnato adesso ne Le indagini di Lolita Lobosco l’attore ha un unico desiderio: che finisca presto la pandemia. E mentre aspetta la seconda stagione Le indagini di Lolita Lobosco, Filippo ha un grande sogno e progetto:

“Mi piacerebbe comprare una casa a Roma. Magari da condividere con la persona giusta, quando la conoscerò”.