X


Lorella Cuccarini delusa da Maria Teresa Ruta: “Ci sono rimasta male”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini e Maria Teresa Ruta

Lorella Cuccarini Contro Maria Teresa Ruta: “Ho ascoltato quello che ha detto”

Maria Teresa Ruta, una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip, durante la sua permanenza nel reality di Alfonso Signorini, ha espresso alcune opinioni su vari personaggi dello spettacolo, tra cui Lorella Cuccarini. Maria Teresa Ruta aveva criticato l’uscita di scena della Cuccarini da La Vita in diretta, con una lettera in cui lanciava alcune frecciate ad Alberto Matano. La giornalista affermò: “È bizzarro che si lamenti di uno che non la saluta nel corridoio, perché lei è una che non saluta nei corridoi”. A distanza di settimane, Lorella Cuccarini, rispondendo ad alcune domande dei suoi fan, sul suo profilo Instagram, ha ammesso di aver sentito bene le parole di Maria Teresa Ruta, e ha deciso di replicare: “Ho ascoltato quello che ha detto. Sinceramente ci sono rimasta male”.

Lorella Cuccarini sul rapporto con Maria Teresa Ruta: “Non c’è nessun motivo di astio tra noi”

Lorella Cuccarini ha deciso di rispondere ai suoi followers in merito alle parole dette da Maria Teresa Ruta durante il GF Vip. La Ruta, che di recente ha parlato di Guenda Goria, oltre ad aver accusato la Cuccarini di essere una che non saluta, ha anche detto di non avere piacere ad incontrarla. Lorella Cuccarini, delusa dalle parole di Maria Teresa Ruta, non si spiega il perché di queste affermazioni, visto che non incontra la giornalista da molto tempo: “Non c’è nessun motivo di astio tra noi”. Lorella Cuccarini non immagina a cosa la Ruta si riferisca, a meno che, ipotizza non sia capitato un incontro casuale, in cui lei non avendo gli occhiali, potrebbe non averla riconosciuta a causa dei problemi alla vista.

Lorella Cuccarini risponde alle accuse di Maria Teresa Ruta: “Tutto questo non mi appartiene”

Lorella Cuccarini spiega ai suoi followers di non rispecchiarsi assolutamente nelle parole di Maria Teresa Ruta, dato che quando finisce gli spettacoli a teatro saluta tutte le persone che incontra, quindi non vede il motivo di certe accuse della Ruta, e conclude dicendo: “Tutto questo non mi appartiene”.