X


Luca Zingaretti: il commissario Montalbano avrà un futuro con Antonia?

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Montalbano Salvo Antonia

Montalbano, Greta Scarano sul bacio con Salvo: “Mi spiace se le persone si sono sentite urtate”

L’ultima puntata de Il commissario Montalbano ha fatto molto discutere, scatenando la reazione dei fans increduli per l’epilogo della serie. Il bacio tra Luca Zingaretti e la poliziotta Antonia ha infatti sconvolto i fans della fiction di Rai1 spiazzando chi ha sempre apprezzato il rapporto e la sincerità tra Salvo e Livia. In attesa di scoprire se ci saranno nuove puntate de Il commissario Montalbano, l’attrice di Antonia, Greta Scarano, ha rotto il silenzio sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, dicendo la sua su quanto accaduto nell’ultima puntata della serie intitolata “Il metodo Catanalotti”. “Montalbano perde la testa per una ragazza che non ha bisogno di un uomo” ha ammesso l’attrice che poi ha sottolineato:

“Mi spiace se le persone si sono sentite urtate, ma certe cose avvengono nel momento in cui c’è uno spiraglio. Il mio personaggio l’ha scritto Camilleri e chi sono io per giudicarlo?”.

Il commissario Montalbano anticipazioni: Greta Scarano (Antonia) svela cosa succederà con Luca Zingaretti

“Mi piace pensare che siano ancora insieme, dall’altra le storie che finiscono in levare hanno una loro poesia, è bello non definire sempre tutto”.

Sono state queste le parole dell’attrice di Antonia de Il commissario Montalbano. Greta Scarano ha parlato dei possibili risvolti del suo personaggio e del futuro sentimentale che Antonia e Salvo (Luca Zingaretti) potrebbero avere. In attesa di scoprire se Il commissario Montalbano, sul quale ha detto la sua Zingaretti, avrà un seguito, e se la storia d’amore tra Antonia e Salvo decollerà o si spegnerà velocemente così come è nata, l’attrice Greta Scarano ha vestito i panni di Ilary Blasi nella serie tv dedicata a Francesco Totti “Speravo de morì prima”.

Greta Scarano: i nuovi progetti dopo Il commissario Montalbano

Greta Scarano è il volto di Ilary Blasi nella serie tv dedicata a Francesco Totti. Proprio sul ruolo l’attrice di Antonia ne Il commissario Montalbano ha raccontato: “Mi sono divertita a immaginare come sono in casa Ilary e Totti […] Appena ho letto la sceneggiatura ho detto: “Lo faccio di sicuro””.