X


Luca Zingaretti positivo al Covid, dimesso dall’ospedale: “Parte di me qui”

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Luca Zingaretti montalbano 18 settembre

Il commissario Montalbano, Luca Zingaretti dimesso dall’ospedale: “Parte di me resta qui”

Luca Zingaretti è stato dimesso dall’ospedale della Capitale dove si trovava ricoverato dopo essere risultato positivo al Covid. A darne notizia è stato lo stesso attore romano che da più di vent’anni impersona Il commissario Montalbano nell’omonima fiction di Rai1, con un post sui social. Attraverso il suo profilo Instagram in questi minuti, Luca Zingaretti ha voluto ringraziare tutto il personale medico per averlo curato e mandato il suo sostegno ed il suo abbraccio a chi ancora lotta contro il coronavirus.

“Torno a casa. Grazie a tutti per le cure e per l’affetto. Una parte di me resta accanto a chi è ancora qui a lottare”

si legge sulle sue Instagram stories a corredo di una foto in cui l’attore appare seduto di spalle sul letto dell’ospedale coperto dalle valigie.

Luca Zingaretti Covid: l’attore di Montalbano lascia l’ospedale dove era ricoverato

La notizia della positività al Covid di Luca Zingaretti era trapelata circa una settimana fa lanciata da Dagospia. L’attore protagonista de Il commissario Montalbano non ha mai confermato tale indiscrezione, limitandosi a postare sui social foto e stories di ricordi degli anni scorsi. In questi minuti, invece, il marito di Luisa Ranieri ha confermato non solo di aver contratto il coronavirus ma anche che è stato necessario il ricovero in ospedale. Fortunatamente però l’amato interprete dei romanzi di Andrea Camilleri adesso sta meglio ed ha lasciato l’ospedale.

Il commissario Montalbano: Il metodo Catalanotti è stato l’ultimo episodio?

La settimana scorsa è andato in onda l’ultimo episodio inedito de Il commissario Montalbano dal titolo Il metodo Catalanotti in questi giorni si è ampiamente dibattuto se sia l’addio definitivo al commissario o se Luca Zingaretti e tutto il cast prossimamente ritornano a girare anche gli altri due episodi. Per il momento nulla è certo, ma Luca Zingaretti di recente ha fatto una confessione.