X


Màkari, anticipazioni ultima puntata del 29 marzo: come finirà la serie

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Makari Saverio e Suleima

Anticipazioni Màkari, ultima puntata di lunedì 29 marzo: spoiler

Lunedì 29 marzo andrà in onda in prima serata su Rai1 l’ultima puntata di Màkari, la fiction con Claudio Gioè che ha fatto registare ottimi dati di ascolto. Il personaggio di Saverio Lamanna nato dalla penna di Gaetano Savatteri ha lasciato il segno: ci sarà la seconda stagione? Le anticipazioni dell’ultima puntata di Màkari annunciano grandi colpi di scena. Nella scorsa puntata di Màkari si è scoperto perché il padre di Saverio odia la località siciliana: perché proprio lì morì la moglie! La donna era da sola perché il marito era impegnato con la scuola e Saverio stava studiando per l’esame di diritto privato per cui rimasero a Palermo. Nella puntata di Màkari andata in onda stasera Saverio ha indagato sulla morte di un suo cugino. Novità in vista anche per Suleima che potrebbe partire per Milano dove ha sostenuto un colloquio di lavoro.

Màkari, anticipazioni ultima puntata: Suleima aspetta un bambino?

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Màkari con Claudio Gioè (che ha fatto una riflessione sulla fiction) intitolata “La fabbrica delle stelle” svelano che Suleima ha ottenuto il lavoro a Milano. Per lei e Saverio è arrivato il momento della verità: cosa ne sarà della loro relazione? Sopravviverà alla distanza? Suleima è molto nervosa, ha una notizia sconvolgente da comunicare a Saverio: aspetta un bambino da lui? Intanto Saverio viene assunto da Flaminia De Simone come addetto stampa della sorella Gea, regista e produttrice. Il film di Gea partecipa a un Festival importante. In realtà Saverio è stato assunto per proteggere Gea dal fidanzato violento.

Anticipazioni Màkari, ultima puntata: i sensi di colpa di Saverio

Nell’ultima puntata di Màkari Saverio fallirà il suo compito di guardia del corpo: Gea verrà ritrovata morta. Saverio, divorato dai sensi di colpa, decide che non andrà via fino a quando non troverà il colpevole. L’appuntamento con l’ultima puntata di Màkari è per lunedì 29 marzo in prima serata su Rai1.