X


Màkari, Claudio Gioè regala un’anticipazione: “Ci sarà una morte tragica”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Interviste
Foto Claudio Gioè Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Claudio Gioè svela un’anticipazione su Màkari: “Avverrà una morte tragica”

Questa sera torna l’appuntamento con la grande fiction Rai, in queste settimane ad occupare i palinsesti è la tanto apprezzata fiction Màkari, con protagonista Claudio Gioè. Su Rai 1 oggi andrà in scena la terza puntata, pronta ad emozionare i fan con le avventure del giornalista Saverio Lamanna, che veste i panni di un giornalista con un forte intuito per le indagini, con un filone narrativo che per certi versi può ricordare altre due grandi fiction Rai come Che Dio ci aiuti e Don Matteo. Claudio Gioè è intervenuto a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone dove ha svelato cosa accadrà stasera:

Stasera affronteremo l’ indagine di una morte tragica da parte di Saverio Lamannna. Vedrò la terza puntata anche io per la prima volta. Non mi sarei aspettato tutto questo successo, ma ci speravamo. 

Claudio Gioè ad Oggi è un altro giorno: “Mi piace la leggerezza di Saverio Lamanna”

Il protagonista di Màkari Claudio Gioè ha rivelato parlando ad Oggi è un altro giorno cosa gli piace del personaggio da lui interpretato in Màkari: “Mi piace la leggerezza del personaggio che interpreto. La mia leggerezza? Cerco di vivere il più serenamente possibile”. Il successo di Màkari era prevedibile ma ha comunque sorpreso Claudio Gioè:  Siamo andati andati oltre le più rosee aspettative”. Infine l’attore siciliano ha svelato che la speranza sia quello di vedere i fan appassionarsi ancora alle storie proposte in Màkari.

 

Màkari, Claudio Gioè sulle location: “Ogni siciliano vorrebbe esportare la sua terra”

Claudio Gioè nei giorni scorsi ha parlato di un delicato tema riguardante la discriminazione territoriale. Oggi l’attore, intervenuto da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha parlato invece delle bellezze siciliane, protagoniste in Màkari: “Ogni siciliano vorrebbe esportare un pezzo della sua terra”