X


Mara Venier, a rischio la puntata di Domenica In: anticipazioni 14 marzo

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier Domenica In menano

Domenica In, a rischio la puntata del 14 marzo? Le anticipazioni

Che fine settimana sarebbe senza la Domenica In di Mara Venier? Eppure sembra che sia a rischio la puntata di Domenica In del 14 marzo (fonte TvBlog). La scorsa settimana Mara Venier è stata impegnata in una trasferta sanremese, infatti la puntata (che ha subito un ritardo di più mezz’ora per via della messa del Papa) è andata in onda direttamente da Sanremo sul palco dell’Ariston e una persona è risultata positiva al covid: Pino Strabioli, che lo avrebbe presto dopo aver lavorato con Gigi Marzullo per Oggi è un altro giorno (anch’egli positivo). Pino Strabioli ha preso contatto con il gruppo di lavoro di Domenica In nonostante avesse poi rinunciato ad andarci dopo aver scoperto della positività di Marzullo. Al termine della giornata di domani si deciderà se andare in onda o meno.

Mara Venier, ospiti Domenica In del 14 marzo: previsti Arisa, Annalisa, Noemi e Aiello

Se domani si deciderà di andare in onda con Domenica In il 14 marzo senza problemi, Mara Venier ha preparato un pomeriggio all’insegna del Festival di Sanremo. Nonostante sia già terminato da una settimana, gli spettatori continuano a canticchiare alcuni brani e si ha voglia di vedere ancora i protagonisti di questa kermesse così importante. Per Domenica In sono previsti come ospiti: Arisa, Annalisa, Noemi, Aiello e poi in collegamento da Milano il terzo classificato Ermal Meta.

Anticipazioni Domenica In: Mara Venier torna con la pagina dedicata al covid

Se Domenica In andrà in onda questa settimana Mara Venier non solo tornerà a parlare del Festival di Sanremo senza, però, Vincenzo De Lucia, in quarantena attualmente, con tanti ospiti, ma avrà anche la sua pagina dedicata al covid con i professori Sileri e Bassetti per parlare dell’attuale situazione sanitaria tra vaccini e varianti.