X


Mara Venier fa una gaffe con Matilda De Angelis, che replica: “Stupida!”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Domenica In
Foto Matilda De Angelis Mara Venier

Mara Venier fa una gaffe con Matilda De Angelis: “Sei vergine? Intendevi il segno”

Nella puntata di oggi di Domenica In la zia di tutti gli italiani, ovvero Mara Venier, ha dedicato due ore alla pandemia, ai vaccini e quant’altro, per poi intrattenere i spettatori con argomenti più leggeri solo durante l’ultima ora disponibile. Qui ha intervistato la bella e simpatica Matilda De Angelis, presto in televisione con la serie tv Leonardo (dove recita con Giancarlo Giannini e altri due attori americani). Mara Venier ha fatto una gaffe quando lei ha detto di essere una “vergine” (intendeva il segno zodiacale) incominciando a ridere. La replica divertita dell’attrice: “Che stupida che sei. Perché fai così?”.

Matilda De Angelis replica alla gaffe di Mara Venier a Domenica In: “Perché fai così?”

Come si fa a non partecipare alla risata di Mara Venier quando esplode in maniera così spontanea? Sentendo dire da Matilda De Angelis che è vergine, Mara (prima c’è stata la gaffe dell’orchestra) non ha potuto esimersi dal puntualizzare “vergine, segno zodiacale” facendola ridere a sua volta: “Ma perché fai così?”. A Domenica In l’attrice Matilda De Angelis ha anche raccontato la sua esperienza al 71esimo Festival di Sanremo: “Ero terrorizzata. Il fatto della diretta. Al cinema se sbagli la rifai. Lì a Sanremo o la va o la spacca”.

Domenica In, Matilda De Angelis su Leonardo: “Meglio una serie tv che una rottura di pa**e di documentario”

Lo aveva già dimostrato a Sanremo, ma Matilda De Angelis ha confermato la sua simpatia travolgente anche a Domenica In parlando della serie tv Leonardo in partenza su Rai1: “Non è un documentario, è una serie romanzata. C’è un pretesto thriller con cui parte la storia. La vita di Leonardo è costellata di misteri. Meglio così che una rottura di pa**e di documentario sulla vita di Leonardo”.