X


Mara Venier spiazza gli ospiti di Domenica In: “Mi menano se…”

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier Domenica In menano

Mara Venier spiazza a Domenica In: “Mi menano se non passo tutti i cantanti”

I ventisei Big di Sanremo dopo la cavalcata rappresentata delle cinque serate del Festival di Sanremo 2021 si esibiscono come di consueto a Domenica In proprio il giorno dopo la finale. Purtroppo il programma ha subito un ritardo a causa della messa del Papa in Iraq, e Mara Venier poco dopo l’esibizione di Madame ha spiazzato i suoi ospiti (tra cui Malgioglio, Polett, Barra): “Se non li passo tutti mi menano”.

Domenica In, Mara Venier interrompe Willie Peyote: “Non si può dire”

Sul palco dell’Ariston durante la puntata di Domenica In dedicata a Sanremo 2021 è salito anche Willie Peyote (premio della critica Mia Martini) che ha risposto alla curiosità sul suo nome: in realtà si chiama Guglielmo mentre per il cognome ha voluto fare qualcosa di scherzoso citando una famosa droga allucinogena. Willie: “Non so se si può dire in tv a quest’ora, ma è il nome di una droga”. A interromperlo ci ha pensato Mara Venier: “Non si può dire”.

Mara Venier sfiora la gaffe con Lo Stato Sociale a Domenica In (in diretta da Sanremo)

E in diretta da Sanremo (puntata partita in ritardo), la conduttrice Mara Venier ha ospitato anche Lo Stato Sociale, che anni fa avevano incantato tutti con ‘Una vita in vacanza’, e proprio per questo ha chiesto loro come stesse la “vecchia che balla”. Loro hanno detto che pensano stia bene e che in questo momento dovrebbe essere in Spagna. Mara Venier ha sfiorato la gaffe che fece con Romina Power e l’anziana ostetrica.