X


Maria Teresa Ruta su Tommaso Zorzi: “Ha un modo di essere un po’ pungente”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta Tommaso Zorzi GF Vip

GF Vip, Maria Teresa Ruta rompe il silenzio su Tommaso Zorzi: “Un po’ pungente”

Maria Teresa Ruta senza ombra di dubbio una delle concorrenti più chiacchierate della quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata ospite della trasmissione “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli. L’ex gieffina ha rotto il silenzio sull’ex compagno di gioco Tommaso Zorzi, dichiarando cosa pensa di lui.

La nota conduttrice 60enne si è espressa sul vincitore del reality show condotto da Alfonso Signorini dichiarando:

“Tommaso è un ragazzo anche molto ironico. Ha un modo di essere un po’ pungente“.

Maria Teresa Ruta sulla critica di Tommaso Zorzi dopo il GF Vip: “Un suo modo ironico”

L’ospite della trasmissione “Non succederà più” in diretta su Radio Radio è stata Maria Teresa Ruta, una ex protagonista del GF Vip 5. Per iniziare l’ex gieffina ancora una volta ha ribadito che probabilmente lei e alcuni suoi ex compagni di gioco prenderanno delle strade nella realtà. Dopo aver fatto sapere di aver sentito di recente Stefania Orlando, non poteva non replicare alla critica che le ha rivolto Tommaso Zorzi a Verissimo: quest’ultimo ha detto di considerare falsissima la 60enne.

Dopo aver sottolineato di aver rimproverato l’influencer milanese per il fatto di non averle detto di aver fatto il suo nome durante delle nomination ha aggiunto: “Credo che siano cose dettate dal momento. Io sono sicura che se dovessimo vederci domani mattina per fare un lavoro insieme ci guarderemmo negli occhi e ci diremmo ci siamo capiti o non ci siamo capiti”.

Maria Teresa Ruta ha continuato a dire la sua su Tommaso:

“Secondo me non pensa che io sia falsissima, è un suo modo ironico di decifrarmi”.

GF Vip, Tommaso Zorzi giustificato da Maria Teresa Ruta? “Ha detto una mezza cosa”

A questo punto Maria Teresa Ruta dopo aver sottolineato che è impossibile che Tommaso Zorzi pensi che lei sia falsa ha fatto sapere a Giada Di Miceli di non aver chiesto al suo ex coinquilino delle spiegazioni su ciò che ha detto nel salotto di Silvia Toffanin. Non appena la conduttrice di “Non succederà più” le ha domandato cosa direbbe al vincitore del GF Vip 5 che intanto ha fatto capire di essere pentito del suo cambio look,l’ex gieffina ha dato l’impressione di giustificarlo: “Ha detto una mezza cosa”. 

Infine la madre di Guenda Goria ha commentato le due storie d’amore nate nella casa di Cinecittà. Riguardo a quella formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi la 60enne ha dichiarato che resiste soprattutto perchè entrambi si divertono molto a ridere insieme. Su Rosalinda Cannavò invece, si è sentita di difenderla dalle critiche che continua a ricevere per aver deciso di viversi Andrea Zenga nonostante fosse fidanzata. Maria Teresa Ruta si è schierata quindi dalla parte dell’attrice siciliana sottolineando che se non avesse provato dei veri sentimenti per il personal trainer non avrebbe fatto alcun passo nella casa più spiata d’Italia.