X


Massimiliano Morra dopo il GF Vip confessa: “Faccio le prove da papà”

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Grande Fratello
Foto Massimiliano Morra

Massimiliano Morra, confessione dopo il GF Vip: “Con il mio gatto faccio le prove da papà”

L’avventura targata Grande Fratello Vip si è finalmente conclusa e da lunedì 15 marzo avrà inizio la nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Nel frattempo gli ex concorrenti continuano a essere seguiti sui social e vivono anche nel cuore degli spettatori. Nella rubrica Vip e Animali (pubblicata sul settimanale Nuovo Tv) Massimiliano Morra ha confessato: “Con il mio gatto Odino faccio le prove da papà”. Anche perché è solito coccolarlo e viziarlo come un bambino.

Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: “Io e Dalila Mucedero ci sentiamo genitori”

Finita l’avventura del GF Vip l’ex concorrente Massimiliano Morra, dopo le varie polemiche con Rosalinda Cannavò, è tornato alla sua vita di sempre godendosi l’amore di Dalila Mucedero con cui condivide anche un gatto di nome Odino (razza british shorthair). Le parole di Massimiliano Morra rilasciate in una breve intervista alla rubrica Vip e Animali (settimanale Nuovo Tv): “Io e Dalila ci sentiamo genitori e lo coccoliamo tanto. Non ce ne separiamo mai”.

Massimiliano Morra parla del suo gatto Odino: “E’ stato amore a prima vista”

“E’ stato amore a prima vista” ha raccontato Massimiliano Morra a proposito del gatto Odino, “e mi sto legando molto a lui”. E lui lo vizia con me un bambino comprandogli un sacco di giochi e lui ricambia con tante fusa, come si addice a un gatto affettuoso. Nel frattempo Massimiliano Morra ha fatto una frecciata al GF Vip (terminato con la vittoria dell’influencer Tommaso Zorzi).