X


Massimiliano Rosolino, retroscena su L’Isola dei Famosi: “Mi spaventava…”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Massimiliano Rosolino soliti ignoti

L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino ha rifiutato di partecipare come naufrago: “Il deperimento fisico mi ha spaventato”

Massimiliano Rosolino è il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi 2021, che co-condurrà dall’Honduras il reality al fianco di Ilary Blasi. Mancano davvero pochi giorni all’inizio di questa nuova edizione, e in un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv, l’ex nuotatore ha rivelato di essere stato contattato più volte dalla produzione del reality per partecipare nelle vesti di naufrago. All’epoca, Massimiliano Rosolino era ancora nel pieno della sua carriera sportiva, motivo per cui ha sempre rifiutato, visto che partecipare all’Isola dei Famosi comporta inevitabilmente patire la fame, e il deperimento fisico che ne consegue: “Questo aspetto mi ha fortemente spaventato”, ammette il campione, contento di essersi proposto come inviato, e pronto a portare in questa edizione l’ironia che lo contraddistingue.

Ilary Blasi conduttrice de L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino: “La trovo la persona giusta”

Massimiliano Rosolino affiancherà Ilary Blasi nella conduzione de L’Isola dei Famosi 2021. L’ex nuotatore, nella sua intervista a SuperGuida Tv, dichiara di essere molto contento di questa opportunità, dato che sta cercando di crescere anche dal punto di vista televisivo. Massimiliano Rosolino ammette che il fatto di essere un ex atleta, sicuramente lo aiuterà nel suo ruolo, sottolineando ironicamente che si affiderà all’allenatore, che in questo caso è Ilary Blasi. Proprio sulla conduttrice, che sarà per la prima volta al timone de L’Isola dei Famosi, l’ex nuotatore afferma: “Sono felice di collaborare con lei perché la trovo la persona giusta”.

L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino sulla moglie Natalia Titova: “Si è agitata perché sa che starò lontano”

Massimiliano Rosolino, rivela la reazione che ha avuto la moglie, Natalia Titova, quando ha scoperto che lui sarebbe andato in Honduras per L’Isola dei Famosi. La ballerina è sicuramente più serena per il fatto che il marito faccia l’inviato e non il naufrago, ma nonostante ciò, Rosolino ammette: “Si è anche agitata perché sa che starò lontano da casa per più tempo”. Al di là delle preoccupazioni di Natalia, l’ex nuotatore afferma che le occasioni vanno prese al volo, ed è sicuro che lei lo sosterrà anche in questa avventura.