X


Matilde Brandi, lo sfogo dopo il GF Vip: “Basta commenti cattivi”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Matilde Brandi sfogo GF Vip

GF Vip, Matilde Brandi si sfoga: “Non voglio più vedere commenti cattivi e velenosi”

Matilde Brandi è una delle ex protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La nota showgirl dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà ha confessato di aver ricevuto minacce sui social network indirizzate anche alle sue figlie. Nelle scorse ore l’ex gieffina è tornata a parlare della delicata questione sfogandosi durante una diretta su Instagram con Michele Belfiore, il fondatore e direttore del blog “Conoscere”. 

Matilde Brandi ancora una volta ha manifestato il suo disappunto per le offese lette dopo essere tornata sui social:

“A volte i social sono anche troppo cattivi. Io veramente non li voglio più vedere i commenti cattivi e velenosi, ne vedo tanti”.

Matilde Brandi svela cos’è successo dopo il GF Vip: “Mi è arrivata una terribile accusa sui social”

L’ex gieffina Matilde Brandi nelle scorse ore ha avuto modo di commentare l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip 5 ai microfoni del blog “Conoscere”, fondato e gestito da Michele Belfiore. La showgirl per iniziare si è espressa sulla difficile situazione che stiamo vivendo a causa della pandemia da Covid-19, dichiarando: “Purtroppo è un anno esatto da questa situazione drammatica, parlo come direttrice di una scuola di danza. Mi mancano le allieve. E’ stato un dramma per tutti. A me manca proprio insegnare alle ragazze”.

Successivamente la nota ballerina e showgirl ha ringraziato tutti coloro che la seguono e sostengono sui social, anche nei momenti meno facili: “Mi hanno sempre supportato, devo dire grazie”.

A questo punto Matilde quando Michele Belfiore le ha domandato cosa le ha lasciato l’esperienza del reality show condotto da Alfonso Signorini ha detto: “Chi entra dentro la casa è veramente un altro mondo. Ho cercato di essere quello che sono nel bene e nel male”.

La showgirl ha soprattutto detto quali sensazioni ha provato dopo il ritorno alla vita di tutti i giorni: “Ho visto una realtà diversa. Oggi penso che l’esperienza evidentemente che ti accade va fatta. Posso dire col senno del poi che ho fatto bene a farlo anche soffrendo molto”. Matilde oltre ad ammettere di essere una persona che si fa spesso l’analisi di se stessa e che forse avrebbe dovuto essere un po’ più leggera al GF Vip 5 ha raccontato cosa le è successo dopo aver concluso il suo percorso nel reality:

Quando sono uscita dalla casa sono andata alla polizia postale a denunciare, mi è arrivata una terribile accusa a me e alla mie figlie sui social“.

GF Vip, Matilde Brandi lancia un appello: “Bisogna denunciare ogni piccola cosa”

Matilde Brandi che qualche settimana fa ha fatto i conti con un incidente domestico ha continuato a parlare dell’utente della rete in questione che l’ha offesa pesantemente, facendo un appello:

Bisogna denunciare ogni piccola cosa basta. L’omertà è la cosa peggiore. Io se vedo qualcosa mi espongo, perchè nascondersi? Da cosa? Dalla cattiveria che c’è nè tanta”.