X


Mauro Coruzzi rompe il silenzio: “Sanremo ha chiuso con il passato”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Mauro Coruzzi Caduta Italia Sì

Platinette sulla vittoria dei Maneskin a Sanremo 2021: “Da un polveroso passato a un illuminato futuro”

Mauro Coruzzi, nella sua rubrica La Tv che vedo, pubblicata sul settimanale DiPiù ha commentato l’ultima edizione del Festival di Sanremo, conclusasi proprio pochi giorni fa, con la vittoria dei Maneskin. In molti sono d’accordo sul fatto che la band romana abbia portato sul palco dell’Ariston una vera e propria rivoluzione, facendo trionfare per la prima volta il rock. Anche Platinette, è d’accordo, e sui Maneskin afferma: “Hanno traghettato la rassegna canora da un polveroso passato a un illuminato futuro”.

Mauro Coruzzi su Amadeus e Fiorello a Sanremo: “Nessuno avrebbe saputo fare di meglio”

Platinette, nella sua rubrica, ha dedicato belle parole anche al conduttore di questo Festival, Amadeus, affiancato dal suo compagno d’avventura Fiorello. I due hanno dovuto affrontare molte difficoltà, al di là della pandemia che ha reso l’organizzazione di questo Sanremo molto complicata, ci sono state varie polemiche che hanno reso ancora più difficile il compito di Amadeus, difeso dalla moglie, e Fiorello di regalare al pubblico a casa uno spettacolo che fosse in grado di intrattenere e di regalare per qualche ora un po’ di spensieratezza in questo periodo. Mauro Coruzzi afferma che nonostante tutte le chiacchiere che sono state fatte: “Nessuno avrebbe potuto fare di meglio”.

Platinette fa una critica al Festival di Sanremo: “Abbiamo assistito a una gara a chi faceva più l’originale”

Mauro Coruzzi, sul settimanale DiPiù, attraverso la sua rubrica ha riservato una piccola critica a questo Festival di Sanremo. Secondo Platinette, sul palco dell’Ariston è la canzone italiana che dovrebbe essere l’assoluta protagonista, e invece: “Abbiamo assistito a una gara a chi faceva più l’originale”. Mauro Coruzzi, fa riferimento a tutti i look particolarmente stravaganti sfoggiati dai cantanti in gara, tra cui quello di Aiello, Annalisa, Casadilego, Fedez.