X


Ogni Mattina, Costanza Caracciolo sul dramma dell’aborto: “Dolore immenso”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo, il dolore per l’aborto: “Mi vengono i brividi al pensiero”

Costanza Caracciolo è l’ospite speciale della puntata di oggi a Ogni Mattina, pronta a raccontarsi a cuore aperto nel salotto de Le Confessioni di Adriana Volpe. L’ex velina di Striscia la notizia, ha coronato il suo sogno d’amore sposando Christian Vieri, con cu ha costruito una splendida famiglia con le figlie Stella e Isabel. Ma non tutto è stato semplice per la coppia, che alcuni anni fa si è trovata ad affrontare un momento molto difficile: Costanza Caracciolo ha avuto un aborto spontaneo alla su prima gravidanza. La Caracciolo racconta ad Adriana Volpe quel momento così doloroso, reso ancor più difficile dal fatto che nello stesso momento in cui Costanza perdeva la sua bambina, tutti i giornali di gossip avevano annunciato la gravidanza:

“Mi sono arrivati messaggi doppi, auguri e mi dispiace…È un trauma, un dolore immenso, mi vengono i brividi al pensiero”.

Costanza Caracciolo, il grande amore per Christian Vieri: “Ci siamo completati”

Costanza Caracciolo, ospite ad Ogni Mattina, racconta ad Adriana Volpe, che di recente ha intervistato Garrison, come è nata la storia d’amore con l’ex calciatore Bobo Vieri. L’ex velina spiega che con Vieri si conoscevano già da anni ma non si erano mai frequentati se non come amici, le cose sono cambiate per Costanza Caracciolo quando ha scoperto il lato sensibile del suo attuale marito, che le ha fatto capire che poteva essere davvero l’uomo giusto. Nonostante la differenza d’età, Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono una delle coppie vip più solide e invidiate proprio per il loro amore. La Caracciolo pensando al marito, emozionata ammette: “Ci siamo completati, avevo bisogno di uno come lui e lui di una come me”.

Ogni Mattina, Costanza Caracciolo frena sul terzo figlio: “Non abbiamo intenzione di farne un altro”

Costanza Caracciolo e Christian Vieri sono una coppia perfetta, e insieme alle due figlie Stella e Isabel, hanno coronato il loro sogno di metter su famiglia. Adriana Volpe durante l’intervista chiede all’ex velina se i due potrebbero pensare di metter al mondo anche un maschietto, ma la Caracciolo smentisce categorica: “Non abbiamo intenzione di farne un altro, due figli volevamo”.