X


Oroscopo del giorno-domani e weekend, Paolo Fox: previsioni 5-6 marzo

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo giacca argento

Paolo Fox, oroscopo 5-6 marzo: le previsioni del giorno-domani e weekend

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox di oggi-domani e del weekend con le previsioni del 5-6 marzo partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: meglio non esagerare in amore. Luna favorevole, aiuta il recupero di energie. Domani Luna positiva, tirano un sospiro di sollievo per quanto riguarda l’amore. Il lavoro non è tutto.

TORO: Luna opposta. Grande successo personale. Domani voglio portare avanti un nuovo progetto. C’è qualcosa da chiarire sul lavoro.

GEMELLI: voglia di discutere con tutti. Stare sereni sul lavoro. Domani visione del mondo positiva. Buona volontà sul lavoro.

CANCRO: contrasti in amore. Giornata complessa sul lavoro. Domani meglio chiarire in amore. Qualche piccolo guaio sul lavoro.

Oroscopo di oggi e domani, 5-6 marzo: le previsioni di Paolo Fox

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del giorno e di domani (5-6 marzo).

LEONE: sono alla ricerca di nuovi incontri. Amarezza sul lavoro. Domani piccole incomprensioni. Fine settimana che aiuta a riflettere.

VERGINE: meglio risolvere un problema sul lavoro. Discreto recupero generale. Domani Luna contraria insieme a Venere. Buona opportunità da sfruttare sul lavoro.

BILANCIA: piccole incomprensioni sentimentali. Situazione professionale che migliora. Domani buone risposte a breve sul lavoro. Desiderano un nuovo amore.

SCORPIONE: paura per il futuro. Attenzione a un collega che potrebbe creare fastidi. Domani Venere favorevole. Sul lavoro non sono soddisfatti.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo del 5-6 marzo

Infine l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 5-6 marzo per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: Luna nel segno. Sono pieni di energia. Favoriti sul lavoro. Domani meglio non avere inutili sospetti. Entro la fine di marzo arriverà una bella notizia.

CAPRICORNO: discussioni in amore e sul lavoro. Meglio recuperare le energie. Domani Luna che porta passione. Meglio fare esperienze sul lavoro.

ACQUARIO: più forti e più reattivi. Devono risolvere un problema personale. Domani scelte importanti in amore. Sul lavoro meglio attivarsi.

PESCI: nervosismo generale. Torna l’ironia che li contraddistingue. Domani situazione astrologica migliore. Verifiche fin troppo severe sul lavoro.