X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: previsioni del 9-10 marzo

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 12 ottobre vid

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: le previsioni del 9-10 marzo

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani oltre alle previsioni 9-10 marzo partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: torna il sereno in amore. Novità positive nel corso dell’anno. Domani possono vivere relazioni senza impegno. Cambiamenti sul lavoro.

TORO: resisteranno alle tensioni planetarie. Evitare le stanchezze. Domani meglio non rievocare i fantasmi del passato. Qualcosa si muove all’orizzonte.

GEMELLI: complicazioni sentimentali. Saturno aiuta un recupero generale. Domani complicità sentimentale. Gli ostacoli saranno superati.

CANCRO: Luna opposta. Giornata poco attiva dal punto di vista lavorativa. Domani incomprensioni sentimentali. Possono valutare nuovi progetti.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani (9-10 marzo). Le previsioni

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (9-10 marzo).

LEONE: faticano a tenere la calma. Sono poco concentrati sul lavoro. Domani meglio non esagerare con le polemiche. Luna opposta.

VERGINE: si apre un periodo di transizione. Grande forza in amore. Domani momenti di disagio. Portare avanti con coraggio le loro idee.

BILANCIA: Luna favorevole che aiuta l’amore e il lavoro. Domani Marte, Giove e Saturno favorevoli. Compravendite sbloccate.

SCORPIONE: Luna contraria. Grande momento di stanchezza sul lavoro. Domani le idee non sono chiare. Meglio evitare le polemiche.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo del 9-10 marzo

Infine l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 9-10 marzo per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: stanchezza e nervosismo. Non è il caso di tirarsi indietro sul lavoro. Domani tanti pianeti favorevoli che aiutano l’amore. Prudenza sul lavoro.

CAPRICORNO: amore coinvolgente. Evitare le attività troppo rischiose. Domani possono abbandonarsi alle emozioni. Situazione astrologica promettente.

ACQUARIO: bene il lavoro. Luna, Giove e Saturno nel segno. Domani grande voglia di rimettersi in gioco. Trasferimento di lavoro in vista.

PESCI: stelle favorevoli in amore. Conviene giocare in difesa. Domani si potrà andare avanti in amore. Si recuperano le energie.