X


Oroscopo settimanale di Paolo Fox: previsioni dal 21-22 al 28 marzo

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo giacca argento

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: le previsioni della settimana (dal 21-22 al 28 marzo)

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani (e settimanale) oltre alle previsioni del 21-22 marzo partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: opportunità per fare colpo su una persona. Situazioni professionali da tenere sotto controllo. Domani meglio guardarsi attorno. Stare molto attenti sul lavoro.

TORO: le cose andranno meglio al pomeriggio. Meglio programmare le cose da fare sul lavoro. Domani potrebbero commettere un errore di valutazione. Meglio l’amore.

GEMELLI: meglio recuperare i rapporti compromessi. Momento positivo sul lavoro. Domani Venere favorevole. Sole attivo che aiuta il lavoro.

CANCRO: si sentiranno in balia degli eventi. Stanno aspettando una risposta sul lavoro. Domani Lune nel segno. Idee messe in discussione.

Oroscopo Paolo Fox, 21-22 marzo: le previsioni del giorno e domani

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (21-22 marzo).

LEONE: momento di forza sul lavoro. Mettere da parte le preoccupazioni. Domani stelle ambigue sul piano sentimentale. Non è il momento giusto per i progetti.

VERGINE: Venere non sarà più opposta. Si sentono più forti. Domani meglio non innervosirsi. Giornata faticosa sul lavoro.

BILANCIA: ritrovano un equilibrio sentimentale. Commissioni in arrivo. Domani Luna e Venere contraria. Nuove ipotesi da vagliare.

SCORPIONE: si sentono pronti all’azione. Devono lasciarsi guidare dall’istinto. Domani Luna favorevole. Restano aperte alcune polemiche.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo del 21-22 marzo

Infine l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 21-22 marzo per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: transito favorevole. Maggiore energia da sfruttare sul lavoro. Domani periodo favorevole per gli incontri. Giornata che promette soluzioni sul lavoro.

CAPRICORNO: agitazione esagerata. Curare di più l’alimentazione. Domani Luna e Sole dissonanti. I nuovi progetti potrebbero concludersi presto.

ACQUARIO: libertà ritrovata in amore. Non pensare troppo ai problemi. Domani periodo favorevole per i sentimenti. Potrebbero liberarsi di un peso.

PESCI: migliorano gli incontri. Le cose che partono oggi sono destinate a durare. Domani affrontano un periodo di incomunicabilità. Risvegli improvvisi durante la notte.