X


Pomeriggio 5, Barbara D’Urso fa una gaffe con un inviato: “Oggi sbaglio”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso sbaglia il nome di un inviato a Pomeriggio 5: “Oggi è così”

Nella puntata di oggi a Pomeriggio 5, come sempre Barbara D’Urso dedica la prima parte ai fatti del giorno, spaziando tra la cronaca e le storie dei suoi telespettatori. Uno di questi, Raffaele, ha inviato un videomessaggio alla conduttrice per raccontare la sua storia: al ragazzo, originario di Marcianise, in provincia di Caserta, è stata negato di affittare una casa, a causa del suo orientamento sessuale. Barbara D’Urso, indignata per l’accaduto, come sempre ribadisce la sua battaglia contro l’omofobia, ma presa dal momento, nel dare la linea all’inviato Vito Paglia, commette una piccola gaffe, sbagliandone il nome. La conduttrice resasi conto dell’errore si corregge subito e afferma: “Oggi sbaglio, singolare e plurale, oggi è così”.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso spiazzata dalla storia di Raffaele: “Si deve avere il coraggio delle proprie azioni”

Barbara D’Urso, che di recente ha lanciato una frecciata a Maria Teresa Ruta, sottolinea la gravità di ciò che è successo al suo ospite in collegamento a Pomeriggio 5, Raffaele, che si è visto negare la possibilità di affittare una casa solo perché gay. Barbara D’Urso chiede al suo inviato se sia possibile rintracciare la signora proprietaria della casa per chiedere spiegazioni in merito. La conduttrice resta ferma sulle sue posizioni e dichiara: “Si deve avere il coraggio delle proprie azioni”, invitando la signora a metterci la faccia, ma a quanto pare, come riferito da Vito Paglia, della donna si sono perse le tracce, dopo l’accaduto.

Barbara D’Urso indignata a Pomeriggio 5: “Che lavoro sto facendo da 14 anni?!”

Barbara D’Urso resta spiazzata dalla storia di Raffaele a Pomeriggio 5. La conduttrice, che da anni porta avanti la sua battaglia contro l’omofobia, non si spiega come oggi, nel 2021, sia possibile sentir ancora parlare di certe discriminazioni. Barbara D’Urso è davvero indignata, al punto che sbotta: “Nel 2021 no! Perché se no che lavoro sto facendo io da 14 anni qua?!”. La conduttrice afferma di essere molto dispiaciuta per l’accaduto, e invita nuovamente la signora in questione a farsi avanti.