X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso imbarazza Francesca De Andrè: “Momento down”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto barbara duro de andre

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque mette in imbarazzo Francesca De Andrè: “Momento down”

E’ terminata la prima puntata settimanale di Pomeriggio 5. Stavolta la seconda parte della trasmissione è stata dedicata al gossip. Tra gli ospiti chiamati in studio a dibattere di questo argomento c’era anche Francesca De Andrè, la quale ha fatto una rivelazione che ha spiazzato Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque. Cosa ha detto? La conduttrice le ha chiesto come sta andando la sua storia d’amore con il suo fidanzato Giorgio Tambellini. E la ragazza, evidentemente imbarazzata, ha dapprima abbozzato un sorriso di circostanza, e successivamente ha rivelato quanto segue:

“Non lo so…Te lo spiego un’altra volta…Stiamo affrontando dei momenti up and down…Siamo in un momento molto down che non so dove andrà a sfociare…”

Pomeriggio 5, Francesca De Andrè a Barbara d’Urso: “Non volevo parlarne”

Ovviamente Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque ha subito cercato di indagare su tutta questa faccenda. Ma Francesca De Andrè ha preferito non dare alcuna anticipazione a tal proposito, limitandosi a dire quanto segue:

“Ti aggiornerò Barbara…Non volevo neppure parlarne…Comunque credo che tutte le coppie abbiano i loro momenti up and down…Per il momento lo definisco down…”

E Barbara d’Urso, che stamattina ha commento gli ascolti di Live, ha immediatamente replicato alla sua ospite oggi a Pomeriggio 5 che non si deve comunque preoccupare perchè certe situazioni capitano a chiunque: “Poi vedremo…Alla fine ti ho chiesto solo se stavi ancora insieme a ‘Giorgino’…”

Francesca De Andrè in crisi con Giorgio Tambellini, Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: “Indagherò”

Sul finire della puntata di oggi di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso, prima di salutare gli ospiti e gli spettatori a casa, è tornata sull’argomento inerente alla crisi tra Francesca Andrè e Giorgio Tambellini, rassicurando tutti che indagherà per scoprire alla fine tutta la verità. E anche in questa occasione Francesca De Andrè si è limitata semplicemente a sorridere, annunciando alla conduttrice che appena ci saranno novità sarà la prima a saperlo.