X


Pomeriggio 5, retroscena su Dayane-Rosalinda: “C’è stato il gelo dietro…”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Grande Fratello Tag:
foto Dayane Mello Rosalinda Cannavò Pomeriggio 5

Dayane Mello e Rosalinda amicizia finita dopo il GF Vip? Lo scoop a Pomeriggio 5

Anche il 2 marzo 2021 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5. La conduttrice Barbara D’Urso non poteva non dedicare uno spazio della sua trasmissione alla finalissima della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Dopo aver dato la possibilità ai suoi ospiti di commentare la vittoria di Tommaso Zorzi ha interrogato il paparazzo Alan Fiordelmondo. Quest’ultimo si è espresso sul rapporto nato nella casa di Cinecittà tra la modella brasiliana e l’attrice: “Mi dicono che dietro le quinte c’è stato il gelo totale. E’ la fine dei Rosmello“.

Pomeriggio 5, Francesco Fredella su Dayane e Rosalinda: “Avranno modo di chiarire”

Nel nuovo appuntamento di Pomeriggio 5 gli ospiti presenti in studio hanno parlato della finalissima della quinta edizione del Grande Fratello Vip, che ha sancito la vittoria di Tommaso Zorzi. Per iniziare la conduttrice Barbara D’Urso ha chiesto a Giacomo Urtis e Maria Teresa Ruta cosa è successo al termine dell’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Il chirurgo dei vip quando la presentatrice ha detto: “Hanno fatto una sorta di festicciola”, ha sottolineato: “Più che altro era una cena”.

A questo punto l’attenzione si è spostata su Dayane Mello, la concorrente che si è classificata quarta. La scalata per la modella brasiliana si è fermata verso il podio, nonostante fosse favorita alla vittoria poichè ha perso la sfida contro Pierpaolo Pretelli. Tramite una clip riguardante l’esperienza che la 31enne ha vissuto nella casa più spiata d’Italia è stata raccontata l’amicizia altalenante tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, che ha preso una brutta piega quando l’attrice si è avvicinata ad Andrea Zenga. Poi la 31enne si è resa protagonista di un colpo di scena confessando di aver provato un sentimento per Adua Del Vesco, non ricambiato. Nonostante il chiarimento tra le due e la vicinanza di Rosalinda a Dayane in un uno dei momenti più difficili della sua vita, il loro rapporto non è tornato più lo stesso.

Ora che le luci della casa del GF Vip si sono spente sorgono i dubbi. A rompere il silenzio a riguardo ci ha pensato Francesco Fredella, dopo che il paparazzo Alan Fiordelmondo e Maria Teresa Ruta hanno confessato che Rosalinda e Dayane sono parecchio distanti: “Secondo me avranno modo di chiarirsi con il tempo”.

Dayane Mello in un videoclip di Malgioglio. La conferma a Pomeriggio 5: “Uscirà in tutta l’america latina”

Sempre Francesco Fredella in collegamento con la trasmissione Pomeriggio 5 ha elogiato Dayane Mello: “E’ la vincitrice morale di questo GF Vip“. Successivamente Barbara D’Urso ha mostrato al pubblico da casa il momento in cui la modella brasiliana fu ospite del suo salotto televisivo quattro anni e mezzo fa.

Infine Francesco Fredella ha confermato un’indiscrezione circolata sul web in questi giorni riguardante la quarta classificata del GF Vip 5 e Cristiano Malgioglio:

Malgioglio ha proposto a Dayane di partecipare al suo prossimo videoclip, in un brano che sta incidendo e uscirà in tutta l’america latina“.