X


Roberto Ciufoli torna in gara all’Isola. Ilary Blasi fa una piccola gaffe

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ilary Blasi

Ilary Blasi fa una gaffe con Roberto Ciufoli: “Pensavo dovessi fare pipì”

Anche la terza puntata dell’Isola dei Famosi, si apre all’insegna della simpatia. Dopo il ritorno in studio di Elettra Lamborghini, Ilary Blasi annuncia una sfida che porterà ricche ricompense ai naufraghi. Da un lato una sfida al femminile, tra Elisa Isoardi e Valentina Persia, che si contendono una pila di coperte, e dall’altro Akash Kumar e Gilles Rocca che gareggiano per una maschera. In attesa che i contendenti si posizionino per la prova, Roberto Ciufoli, rientrato sull’Isola dopo il suo infortunio chiede la parola ad Ilary Blasi, sottolineando che vorrebbe approfittare del momento di pausa per dire una cosa. La conduttrice, confusa dalle parole dell’attore fa una piccola gaffe: “Pensavo dovessi fare pipì, in un momento di pausa”.

L’Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli torna in gara: “Volevo tranquillizzare i miei compagni”

Roberto Ciufoli resta spiazzato dalla gaffe di Ilary Blasi, che tra le risate incoraggia il naufrago a parlare. In realtà, l’intento di Roberto Ciufoli è quello di ringraziare tutta la produzione, e lodare l’organizzazione che c’è dietro L’Isola dei Famosi. L’attore fa riferimento a come tutti si siano presi cura di lui nel migliore dei modi, dopo il suo piccolo incidente, motivo per cui l’attore afferma: “Volevo tranquillizzare i miei compagni…tutta la produzione è una macchina da guerra”.

L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi perde la sfida contro Valentina Persia

Dopo i ringraziamenti di Roberto Ciufoli, si torna nel vivo della gara. Per vincere una pila di coperte molto utili a ripararsi dalle notti umide sull’Isola, Elisa Isoardi, protagonista di una battuta della conduttrice, sfida Valentina Persia in una prova di resistenza molto difficile. Purtroppo la conduttrice non riesce a reggere il confronto fisico con la comica perdendo così la gara. I Burinos trionfano nuovamente portando a casa un ricco bottino.