X


Roberto Poletti duro sulla polemica fra i reali inglesi: “Un giro di soldi”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Poletti 9 marzo

La vita in diretta, Roberto Poletti duro sulla polemica tra i reali inglesi: “E’ tutto un giro di soldi”

Sta facendo molto discutere la polemica sollevata da Harry e Meghan con la loro intervista a Oprah Winfrey. I reali inglesi, infatti, hanno ricevuto da parte dei duchi del Sussex diverse accuse, tra le quali quella molto pesante di razzismo nei confronti del figlio della coppia quando quest’ultimo non era ancora nato. Avrebbero avuto paura del colore della pelle del nascituro. Roberto Poletti, interrogato in proposito da Alberto Matano a La vita in diretta, si è espresso duramente:

E’ tutto un giro di soldi. Questa intervista se la sono accaparrata in tutto il mondo a suon di milioni di dollari.

17 milioni di britannici hanno seguito l’intervista più chiacchierata del momento. Harry ha sostenuto aver voluto evitare la fine di sua madre. La questione è tutt’altro che risolta. Qual è la vostra opinione?

Roberto Poletti sull’intervista a Harry e Meghan: “Serve una posizione precisa della famiglia reale”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Roberto Poletti, interrogato da Alberto Matano, ha voluto dire la propria sulla molto discussa intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey. Data la gravità di alcune accuse mosse dalla coppia, secondo il giornalista ci sarebbe bisogno di una presa di posizione ufficiale:

Non è una banale intervista, la vede tutto il mondo. E’ chiaro che serve una presa di posizione precisa da parte della famiglia reale.

Nei prossimi giorni, dunque, potremo raccontarvi lo sviluppo della vicenda.

La vita in diretta, Roberto Poletti: “Il fatto è gravissimo”

Non molto tempo fa, ospite de La vita in diretta, Roberto Poletti aveva replicato a una battuta di Alberto Matano. Adesso, invece, il giornalista commenta le affermazioni di Harry e Meghan ai microfoni di Orpah Winfrey:

Il fatto è gravissimo.