X


Rocco Schiavone, attore di Italo rivela: “Ho sentito una vocazione”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Ernesto d'Argenio

Rocco Schiavone, Ernesto D’Argenio svela: “Ho sentito un vocazione”

Anche nella quarta stagione di Rocco Schiavone, apprezzata fiction di Rai Due con protagonista Marco Giallini, è presente l’attore Ernesto D’Argenio, che veste i panni di Italo Pierron. L’attore trentacinquenne ha rilasciato un’ intervista a Vero TV dove ha parlato del suo ruolo e dell’evoluzione della carriera da allenatore. Ernesto ha affermato nell’intervista al settimanale di essere molto legato al personaggio di Italo, anche se il ruolo nella famosa fiction Rocco Schiavone non è esattamente un punto di arrivo per la carriera di Ernesto D’Argenio. Più precisamente è un ruolo che ha dato a Ernesto D’Argenio la possibilità di affrontare nuove sfide:

Sono molto legato al personaggio di Italo, anche se non lo considero un punto di arrivo. Grazie a questo ruolo ho affrontato nuove sfide. E’ un personaggio che definirei come un equilibrista sulla corda. La mia passione per la recitazione? Ho sempre sentito una sorta di vocazione

Rocco Schiavone, Ernesto D’Argenio sul tempo libero: “Mi piace andare in moto”

Spesso e volentieri ce lo dimentichiamo, ma anche gli artisti hanno una vita privata e di conseguenza le loro passioni ed hobby che tendono a coltivare nel corso del loro tempo libero. Ernesto D’Argenio, l’apprezzato Italo Pierron, nonchè spalla di Marco Giallini in Rocco Schiavone ha rivelato nell’intervista a Vero TV come preferisce passare le sue ore libere: “Mi piace andare in moto, una passione peraltro che condivido con il personaggio di Italo Pierron. E’ un modo affascinante per conoscere nuovi personaggi”.

Rocco Schiavone, l’attore di Italo Pierron rivela: “Ho lasciato la mia famiglia a 19 anni”

L’attore di Italo Pierron in Rocco Schiavone, ovvero Ernesto d’Argenio, che andrà incontro a curiosi avvenimenti nelle prossime puntate della fiction, ha svelato un retroscena sul suo passato: “A 19 anni ho dovuto lasciare la mia famiglia per realizzare il mio sogno” – ha spiegato a Vero TV – .