X


Rosalinda Cannavò, confessione dolorosa a Verissimo: “Volevo morire”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Verissimo
Foto Rosalinda Cannavò Verissimo

Rosalinda Cannavò sul dramma dell’anoressia a Verissimo: “Volevo sparire e morire”

Durante la puntata di Verissimo oggi non ci sono stati solo i finalisti del Grande Fratello Vip come ospiti. In studio a Verissimo è arrivata anche Rosalinda Cannavò, semifinalista ed uno dei personaggi più importanti di quest’edizione. Rosalinda, ormai libera da tutte le menzogne che era costretta a raccontare, ha parlato liberamente di tutto. Sul periodo legato all’anoressia, tra i più dolorosi della sua vita, Rosalinda a Verissimo ha confessato le cause dell’origine della malattia. Gli anni vissuti nella sua vecchia casa di produzione l’hanno fatta cadere in depressione. Il peso delle bugie è stato sfogato poi dall’attrice sul suo corpo. Poi Rosalinda ha confessato:

“I disturbi alimentari erano il mio unico sfogo. Io in quel momento volevo proprio sparire e morire”.

Rosalinda Cannavò, rivelazione su Gabriel Garko a Verissimo: “Ho cercato di proteggerlo”

Ormai libera da tutto Rosalinda Cannavò ha parlato senza filtri anche del periodo vissuto quando recitava. L’attrice ha raccontato a Verissimo di quanto il gesto di Gabriel Garko di entrare in Casa e dire la verità le abbia fatto bene. Rosalinda a Verissimo ha ammesso di non sapere se, senza l’intervento di Garko, fosse riuscita a rivelare tutta la verità. Poi Rosalinda Cannavò svela un retroscena su Andrea Zenga e ammette che lei e Gabriel spesso hanno pensato di mollare tutto e dire la verità. Poi la Cannavò ha aggiunto:

“All’inizio lui non mi aveva dato un segnale per dire tutto. Quindi io ho cercato di essere rispettosa e proteggerlo. Ecco perché prima di entrare al GF Vip non l’ho detto”.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Verissimo, lui: “Stiamo costruendo qualcosa di importante”

Alla fine dell’intervista di Rosalinda Cannavò è entrato Andrea Zenga, suo attuale fidanzato. I due sono apparsi felici e sereni e lui ha ammesso che la vita fuori è meglio. I due per adesso stanno vivendo insieme, a casa di Andrea. Non sanno ancora come evolveranno le cose ma secondo Zenga per la convivenza è un po’ presto. Tuttavia si è detto felice di ospitare Rosalinda fino a quando non troverà un posto dove stare. Poi Andrea a Verissimo ha aggiunto:

“Stiamo costruendo qualcosa di importante”.