X


Samantha De Grenet, frecciata ad Antonella Elia? “A volte basta una sillaba”

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet Antonella Elia GF Vip

GF Vip Samantha De Grenet, frecciata ad Antonella Elia? “Basta una sillaba”

La partecipazione di Samantha De Grenet alla quinta edizione del Grande Fratello Vip verrà sicuramente ricordata per i battibecchi avuti con l’opinionista Antonella Elia. Di recente e dopo la finalissima del reality show condotto da Alfonso Signorini, l’ex gieffina ha fatto sapere nel salotto televisivo di Barbara D’Urso di non essere disposta a chiarire con la nota 57enne.

Samantha De Grenet circa due ore fa oltre a condividere tra le stories del suo profilo Instagram ufficiale degli screenshot della sua ospitata a Pomeriggio 5, ha pubblicato un post che sembra essere una frecciatina indirizzata ad Antonella Elia. L’ex concorrente del GF Vip 5 in una sua foto ha scritto anche le testuali parole:

“A volte basta una sillaba per fare la differenza tra eleganza e volgarità”.

Antonella Elia criticata da Samantha De Grenet dopo il GF Vip? “Non sparlare”

Lo scontro verbale tra Samantha De Grenet e Antonella Elia avvenuto tra le mura del GF Vip 5 è senza ombra di dubbio uno degli argomenti destinati a rimanere nella storia del trash nostrano. Sembra che l’ex gieffina sia rimasta ancora ferita dalle parole che l’opinionista le ha rivolto dopo aver fatto il suo ingresso a sorpresa nella casa di Cinecittà, per esprimere il proprio parere su alcuni gieffini. Dopo essere stata intervistata a Pomeriggio 5 dalla conduttrice Barbara D’Urso, l’ex concorrente che durante i giorni di permanenza vissuti nel reality show più seguito dagli italiani ha sempre avuto una parola di conforto per i suoi compagni di gioco soprattutto per Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, a quanto pare continua ad avere lo stesso pensiero su Antonella Elia.

Nella giornata del 5 marzo 2021, precisamente tre ore fa, Samantha De Grenet oltre a postare tra le sue stories su Instagram una sua foto in cui ha scritto: “Lasciamo parlare, io ho di meglio da fare”, ha ricondiviso lo stesso scatto fotografico aggiungendo la seguente didascalia, che potrebbe essere interpretata come una replica a delle critiche ricevute sui social oppure una critica verso Antonella Elia:

“Ridere non deridere. Condividere non dividere. Parlare non sparlare“.

I fan non hanno perso tempo per farsi sentire, infatti questo è uno dei commenti: “Complimenti per il tuo GF Vip. Alla Elia hai risposto con grande signorilità”.

GF Vip, Samantha De Grenet non ha chiarito con Antonella Elia: “Ci evitiamo”

Samantha De Grenet, ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip il 3 marzo 2021 quindi è stata intervistata a Pomeriggio 5. L’ex gieffina quando la conduttrice Barbara D’Urso le ha chiesto di Antonella Elia ha prontamente sottolineato:

“Mi ha attaccata con una cattiveria gratuita. Non ci siamo chiarite, non ci salutiamo, ci evitiamo alla grandissima e continueremo a farlo. Non ho nessuna intenzione di avere chiarimenti o confronti”.

Infine la showgirl romana si è espressa anche sulla lite avuta con l’opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini: “Credo che quello che è avvenuto in diretta tv sia molto grave, a prescindere dalla mia malattia, non si attaccano così gratuitamente le persone. Al momento non mi interessa di parlarci e neanche lei ci ha provato”.