X


Samantha De Grenet si difende: “Non fatemi domande su Dayane e Rosalinda!”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet GF Vip

GF Vip, Samantha De Grenet su Dayane e Rosalinda: “Non fatemi domande su loro”

Nonostante la quinta edizione del Grande Fratello Vip abbia chiuso i battenti ormai da diverse settimane i fan del reality sono sempre più curiosi, visto che seguono costantemente sui social gli ex protagonisti. A proposito di ciò c’è chi si chiede quando ci sarà un riavvicinamento tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Nelle scorse ore l’ex gieffina Samantha De Grenet che nella casa di Cinecittà ha legato sia con la modella brasiliana e con l’attrice ha perso la pazienza. La showgirl romana tramite delle stories condivise su Instagram ha soprattutto risposto a tutti coloro che le domandano cosa pensa dell’amicizia tra Dayane e Rosalinda.

C’è addirittura chi sostiene che Samantha sia la causa dell’allontanamento tra le due. Quest’ultima si è difesa:

“Se volete continuare a scrivermi sarò felice di rispondervi, ma non alle domande che riguardano il loro rapporto“.

Samantha De Grenet a chi le chiede di Rosalinda e Dayane dopo il GF Vip: “Non mi riguarda”

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò nonostante nella casa del GF Vip 5 hanno instaurato un rapporto speciale, dopo essere tornate alla vita di tutti i giorni hanno preso delle strade diverse. Probabilmente il motivo è legato alle incomprensioni avute sotto i riflettori delle telecamere. Samantha De Grenet, un’altra ex gieffina spesso viene interrogata dai fan sul rapporto tra la modella brasiliana e l’attrice. La showgirl nelle scorse ore ci ha tenuto a fare delle precisazioni a riguardo, pronunciando queste parole in dei video pubblicati tra le stories di Instagram: “Ciao amici questa storia è solo per chi ha seguito il GF Vip e ancora oggi a distanza di tempo continua a scrivermi e a farmi domande sul loro rapporto, il GF Vip è finito ormai tanto tempo fa, per me è un capitolo chiuso”.

Mostrandosi infastidita, Samantha dopo aver sottolineato di voler bene sia Dayane e Rosalinda e che se puo’ mettere una parola di pace tra le due lo farà come ha sempre fatto ha sottolineato:

“Però la cosa non mi riguarda, sono due giovani donne sapranno loro come sistemare le cose e quando, io non c’entro assolutamente nulla è una cosa che devono decidere loro”.

GF Vip, Samantha De Grenet sull’allontanamento di Dayane e Rosalinda: “Non c’entro”

Sempre tramite i social, Samantha De Grenet ha invitato gli utenti della rete che le scrivono commenti non troppo carini su Dayane Mello e Rosalinda Cannavò a non farlo più. La showgirl inoltre ha aggiunto: “Nella vita normale se due amiche discutono cerco di mettere pace, ma la decisione spetta a loro, io non posso fare nulla”.

Infine Samantha che nei giorni scorsi ha manifestato la sua delusione per Stefania Orlando dopo aver espresso il suo parere sul rapporto tra le sue ex coinquiline, dichiarando di essere certa dell’affetto che provano ha concluso:

“All’interno della casa si è parlato di sentimenti di amore e quant’altro. Io non c’entro niente, mi avete colpevolizzato del loro allontanamento, ognuno puo’ amare chi vuole”.