X


Samantha De Grenet su Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: “Era amore, ma…”

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet Dayane Mello Rosalinda Cannavò GF Vip

GF Vip, Samantha De Grenet su Dayane-Rosalinda: “Non era come lo intendevate”

Una delle ex protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip nella giornata di oggi ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi fan tramite delle stories condivise sul proprio profilo Instagram. Si tratta di Samantha De Grenet, che ha avuto modo di dire a coloro che la seguono cosa pensa dell’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.

La showgirl romana spesso nella casa di Cinecittà ha cercato di far riconciliare le due coinquiline. Samantha ad un fan che le ha chiesto per quale motivo ha nascosto la storia d’amore tra la modella brasiliana e l’attrice nonostante fosse palese ha replicato: Il loro era amore, ma non come lo intendevate voi“.

Samantha De Grenet rompe il silenzio su Dayane Mello: “Non avrebbe iniziato una storia con Rosalinda”

Gli ex concorrenti del GF Vip 5 al termine del reality show continuano a essere molto attivi sui social. Tra questi c’è anche Samantha De Grenet, che oltre a essere ospitata nel salotti televisivi di Barbara D’Urso si racconta spesso con i suoi fan. La showgirl romana oggi mercoledì 17 marzo 2021 ha scelto di rispondere a qualche domanda. Samantha non poteva non parlare di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, con cui ha legato molto nella casa di Cinecittà. Quando un utente di Instagram le ha domandato per quale motivo nel reality ha finto di non accorgersi dei sentimenti palesi tra le due ex compagne di gioco ha aggiunto: “Sono per l’amore, ognuno è libero di amare chi desidera”. 

Sempre riguardo a ciò la showgirl però ha fatto una precisazione sulla modella brasiliana:

“Con Dayane ne ho parlato e per quanto amore provasse non avrebbe mai iniziato una relazione con Rosy“.

GF Vip, Samantha De Grenet sul rapporto tra Rosalinda e Dayane: “Si vogliono bene”

Successivamente Samantha De Grenet quando un suo fan le ha fatto notare di essere il gancio tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello ha smentito questa tesi dichiarando: “Non hanno bisogno di me, si vogliono bene veramente“.

Sempre rispondendo alla stessa domanda, l’ex gieffina che di recente è rimasta molto delusa da Stefania Orlando ha sottolineato: “Io posso solo continuare a fare ciò che ho fatto e che faccio con le mie amiche. Quando c’è un litigio metto pace, giustifico, butto acqua sul fuoco, non metto il carico!”.