X


Sanremo 2021, Amadeus interrompe Fasma-Nesli: “C’è un problema”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus duetto interrotto

Amadeus interrompe l’esibizione di Fasma e Nesli a Sanremo 2021: “Problema con i microfoni”

Terza serata della 71esima edizione del Festival di Sanremo condotta da Amadeus con la partecipazione di Fiorello. Serata dedicata alle cover e finora si sono esibiti Fulminacci, Francesco Renga, Noemi e poi Fasma in coppia con Nesli per cantare il brano ‘La fine’. Peccato che Amadeus abbia interrotto l’esibizione all’improvviso, scatenando il panico nei telespettatori: “C’è un problema con i microfoni”.

Sanremo 2021, Amadeus blocca Fasma-Nesli e spiega: “Ci fermiamo e riprendiamo dopo”

Durante l’esibizione di Fasma e Nesli al Festival di Sanremo 2021 gli spettatori avranno sicuramente notato ai lati Amadeus che tentava di insinuarsi sul palco e alla fine ha deciso di bloccare tutto: “Allora, scusate, ma non funziona un microfono. Sistemiamoli. Ci fermiamo e riprendiamo dopo. Chiediamo scusa”.

Fiorello fa una battuta su Nicola Zingaretti al Festival di Sanremo 2021

Terza serata del Festival di Sanremo 2021 con la coppia composta da Amadeus (che ha fatto una gaffe con i Negramaro) e Fiorello. Quest’ultimo ha anche colto l’occasione per fare una battuta su Nicola Zingaretti, che oggi si è dimesso dal ruolo di segretario del Partito Democratico. Fiorello ha scherzato dicendo che lui stava solo scherzando, che aveva solo fatto delle battute innocenti: “Lui ha detto che si vergogna perché in questo momento si parla solo di poltrone. Ma di cosa dovrei parlare io qui?”.