X


Sanremo 2021, Irama svela: “La mia canzone sarà come un treno in corsa”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Irama

Festival di Sanremo 2021, Irama presenta il brano: “Sarà come un treno in corsa”

Finalmente il momento è arrivato, il Festival di Sanremo 2021 è pronto a partire ed a regalare emozioni ai milioni di curiosi e telespettatori che da stasera resteranno incollati alla tv fino alla serata di sabato. Tra gli artisti che stasera saliranno sul palco c’è Irama, al suo secondo Festival di Sanremo dopo la partecipazione del 2019. L’artista, divenuto popolare grazie alla vittoria in Amici di Maria De Filippi nel 2018 annuncia di voler far ballare i suoi fan con il brano che porterà in gara, ovvero La genesi del tuo colore. Sarà una canzone dallo spirito leggero, lo stesso che dato popolarità a brani di successo come Nera, Arrogante o Mediterranea. Irama ha presentato il suo nuovo brano parlando a TV Sorrisi e Canzoni:

Quando ascolterete il mio nuovo brano proverete le emozioni di un treno in corsa. Chi partecipa a questo Sanremo ha una missione speciale

Sanremo 2021, Irama rivela: “Spiegherò che valore ha per me la vita”

Irama è senza dubbio uno dei cantanti più attesi di questa edizione del Festival di Sanremo, dove proverà ad attaccare quantomeno la zona del podio. Il brano che l’artista venticinquenne porterà in gara sarà ricco di immagini e avrà un significato ed un’impronta forte e decisa, come d’altronde quasi tutti i pezzi di Irama che tra le pagine di TV Sorrisi e canzoni ha spiegato il brano: “E’ una canzone ricca di immagini allegoriche nelle quali farò capire quanto valore ha per me la vita”.

Festival di Sanremo 2021, Irama regala un aneddoto: “Ho fatto due ore di fila per Guccini”

Tra gli artisti preferiti da Irama, che salirà sul palco dell’Ariston nella prima serata del Festival di Sanremo (ecco i giorni in cui canteranno gli artisti), c’è Francesco Guccini. Irama ha infatti rivelato a Tv Sorrisi e canzoni, di aver fatto due ore di fila per stringere la mano al suo idolo.