X


Sanremo, Orietta Berti a Storie Italiane: “Ho chiarito con Marcella Bella”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Orietta Berti 1 marzo

Orietta Berti in collegamento con Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Tutto chiarito con Marcella Bella”

Si è parlato ancora una volta in rete, nei giorni scorsi, della rivalità (o presunta tale) tra Orietta Berti e Marcella Bella, in seguito alle dichiarazioni che la prima ha rilasciato in un’intervista stuzzicando un po’ la collega, con la quale, lo ricordiamo, ha avuto non pochi scontri qualche anno fa quando entrambe erano coach a Ora o mai più, programma musicale condotto da Amadeus. Oggi, intervenuta in collegamento da Sanremo, Orietta Berti a Storie Italiane ha sottolineato:

E’ tutto chiarito con Marcella. Abbiamo litigato quando facevamo Ora o mai più, non adesso […] Nel mondo dello spettacolo capita di litigare, ma si dimentica subito tutto, non si portano rancori.

Sanremo 2021, Orietta Berti in collegamento a Storie Italiane alla vigilia del debutto: “So che mi emozionerò”

Si è detta sicura che si emozionerà in gara a Sanremo Orietta Berti nel collegamento con Storie Italiane avvenuto nella seconda parte della puntata di oggi, dove la padrona di casa Eleonora Daniele ha ricordato le sue precedenti partecipazioni al festival, undici in totale, l’ultima delle quali avvenuta nel 1992.

Mi trovo in un bellissimo hotel a Bordighera: qui mi dovrò vestire da sola, truccare da sola e arrivare sul palco dell’Ariston bella pimpante

ha spiegato inoltre Orietta Berti a Storie Italiane, ironizzando poi: “Non so come farò, ma ci proverò”.

Orietta Berti in collegamento a Storie Italiane: “Mi hanno detto che a Sanremo arriverò ultima”

Sempre parlando di Sanremo Orietta Berti a Storie Italiane ha rivelato che c’è chi le ha detto che potrebbe arrivare ultima, dato che fa parte di un cast quasi interamente composto da giovani. “Partecipo per cantare” ha sottolineato a tal proposito, continuando: “Canterò per tutti coloro che saranno dietro la lucina rossa delle telecamere, a seguire il festival da casa”.