X


Simona Ventura assenza in tv. Vip: “Non capisco la posizione in Rai”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura 16 febbraio

Simona Ventura assenza in tv. Alessandro Cecchi Paone: “Non so dirle il motivo di questa posizione in Rai”

La spettatrice Valeria da Messina ha scritto alla rubrica, intitolata ‘La posta’, che Alessandro Cecchi Paone tiene sul settimanale Nuovo Tv, per lamentarsi dell’assenza troppo prolungata di Simona Ventura dai palinsesti televisivi. Di certo non è l’unica ad avere nostalgia di una conduttrice che è sempre stata tra le più amate e non hai mai mancato un colpo. Il giornalista, infatti, per primo non riesce a spiegarsi la ragione del suo scarso impiego:

Proprio non so dirle il motivo per questa posizione in Rai e mi dispiace.

Anche Alessandro Cecchi Paone, dunque, vorrebbe che a Simona Ventura fosse concesso uno spazio maggiore, anche perché, come poi continua:

La voglia di autori, produttori e direttori di lanciare nuovi talenti spesso non ha fortuna.

Siete d’accordo con questa analisi del panorama della conduzione italiana?

Alessandro Cecchi Paone sull’assenza in tv di Simona Ventura: “Rischia di saperne di più di quelli che dovrebbero farla lavorare”

Nell’ultimo numero di Nuovo Tv, dunque, per la sua rubrica ‘La posta’, Alessandro Cecchi Paone è stato d’accordo con il parere della spettatrice Valeria da Messina, secondo la quale l’assenza di Simona Ventura dalla televisione è ingiustificata ed ingiustificabile. Il giornalista, allora, ha suggerito una possibile motivazione:

A meno che non sia temuta perché rischia di saperne di più di quelli che dovrebbero farla lavorare, e se ne guardano bene.

Simona Ventura è divenuta dunque un personaggio scomodo?

Simona Ventura, Alessandro Cecchi Paone si augura: “Speriamo di rivederla presto con Game of games”

Di recente vi avevamo raccontato dello slittamento di Game of Games, prossimo appuntamento con Simona Ventura su Rai2. Alessandro Cecchi Paone, non spiegandosi la sua assenza dalla tv, si augura:

Speriamo di rivederla presto con il suo nuovo programma.